Brutto incidente per Max Giusti che attualmente si trova in ospedale, ecco come sta il noto conduttore dopo essere caduto dalla moto.
Max Giusti è da sempre appassionato di moto, per questo non rinuncia a fare passeggiate e gare che gli fanno staccare la spina dai suoi impegni quotidiani.
Ma è stata proprio l’ultima gara a farlo finire in ospedale, visto che ha avuto un brutto incidente di cui ne ha parlato sui social ai fan. Infatti, il conduttore ha spiegato cosa gli è successo attraverso delle foto e dei video che hanno già fatto il giro del web. Ecco cosa è accaduto il 10 aprile.
Max Giusti, le sue condizioni dopo l’incidente – VIDEO
L’adrenalina non è bastata per non finire a terra. Max Giusti dopo l’incidente è stato portato all’ospedale Gemelli di Roma ed ora si tratterrà lì per qualche giorno.
Visualizza questo post su Instagram
Così attraverso un post sui social ha scritto che
La gara è finita così lussazione al braccio sinistro, ma al policlinico Gemelli mi hanno rimesso a posto.
Poi ancora
I lividi sono le sassate di quelli che mi stavano davanti, ne ho prese tante. La spalla è questa, è rientrata perfettamente, ma fa un po’ male.
Nonostante tutto, Max Giusti non potrà mai lasciare la sua amata moto che gli fa vivere grandi emozioni. Lo ha rivelato più volte ai fan a cui ha spiegato che
Ho ancora tante cose da fare, sono i sogni di ragazzo che ti danno le motivazioni E non sarà certo una piccola caduta a fermarlo. Siamo sicuri che presto lo rivedremo pronto a dare il gas alla sua fedele compagna d’avventura.
LEGGI ANCHE>>>>Amici 21, Alex e Luigi ai ferri corti: la frecciatina velenosa scatena la bufera
LEGGI ANCHE>>>>Avanti un altro, Sara Croce spiazza i suoi fan così: la FOTO fa il giro del web
Dovrà fare ulteriori accertamenti, ma la situazione sembra essere sotto controllo. Max Giusti tra una settimana potrà tornare a lavoro e tranquillizza i fan che si sono preoccupati dopo aver visto i suoi post sui social. L’affetto, proprio in questi momenti, non manca.