Tra poche ore andrà in onda la nuova puntata dell’Isola dei Famosi, e si prospettano momenti ad alta tensione. L’ex gieffina è infuriata con i suoi compagni di gioco.
Non sono giorni facili per i concorrenti del survival show di Canale 5. I naufraghi in questi giorni devono vedersela con il maltempo e addirittura con un’invasione di granchi e gli umori sembrano essere sempre più neri.
La fame e le difficiltà si fanno sentire, e la nuova regola che li vede tutti accoppiati non pare aiutare a trovare un equilibrio. Quello che non sanno i vip dell’Isola dei Famosi, è che da questa sera saranno tutti “scoppiati” e potranno gareggiare singolarmente.
Una delle isolane, in particolare, sembra aver accusato il colpo, e ha minacciato di nuovo di lasciare il gioco. Perchè questa decisione? Eppure, come sottolineato anche dalla conduttrice Ilary Blasi, è stata lei stessa a insistere molto per partecipare al reality, addirittura subissando di messaggi la padrona di casa del programma e preparandosi duramente in palestra per l’eventuale sbarco.
C’è in realtà un motivo ben preciso per tanta rabbia e livore, ed è da ricercare in quanto accaduto giovedì scorso, durante la diretta, quando per l’ennesima volta si è vista mettere in una situazione difficile.
La donna, vincitrice del Grande Fratello 3, è infatti stata nominata per l’ennesima volta, e ora si trova al televoto con il compagno di gioco Clemente Russo e la coppia formata da Ilona Staller e Nicolas Vaporidis.
I secondi sono stati nominati dal gruppo, mentre lei e il campione di boxe da Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. E’ proprio il fatto di esser stata nominata da loro che ha fatto infuriare la donna, che ora minaccia il ritiro e se la sta prendendo anche con gli altri naufraghi, che cercano invano di farla ragionare.
Leggi anche –> Uomini e donne, Ida Platano e la sua anima gemella: così arriva la svolta. Di chi si tratta
Leggi anche –> Massimo Giletti interrompe la diretta e se ne va: dove e quando lo rivedremo – FOTO
“Ho scelto loro perché voi non mi avete fatto mai niente di male. Bisogna accettare tutte le regole del gioco” ha detto la Di Pietro a Estefania. Intanto Floriana Secondi pare decisa a mollare tutto: “Voglio andare a casa, voglio vedere mio figlio. Adesso sto altri quattro giorni a farmi mangiare dai mosquitos e a sentire la gente a cui non darei neanche il cane da portare a spasso”. Riuscirà Ilary a convincerla a rimanere sulla Playa?