Nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Gli animi sono molto tesi e in particolare una concorrente sembra inviperita contro gli altri concorrenti del reality.
Questa sera, come già preannunciato, i naufraghi dell’Isola dei Famosi saranno “scoppiati” e potranno concorrere da soli. I concorrenti saranno però divisi in due squadre. Si aspetta solo la loro reazione alle nuove notizie.
Solo due naufraghi potranno continuare in coppia, mentre due nuovi concorrenti sbarcheranno: Marco Senise e Licia Nunez. In nomination ci sono Ilona e Nicolas e Floriana e Clemente.
Carmen e Alessandro da sempre sono uniti. Nel gioco Carmen e Alessandro sono sembrati molto uniti, ma il ragazzo pare avere voglia di una certa autonomia. La madre è però molto presente e invadente, anche a causa dell’elastico che li unisce in ogni momento. Ilary fa liberare i due da Alvin.
Arriva la chiusura del televoto sulle coppie formate da Ilona-Nicolas e Floriana-Clemente. Ma prima la conduttrice vuole esaminare la reazione della Secondi sulla nomination ricevuta proprio da Carmen e Alessandro.
Parte un rcm con le reazioni di Floriana, che pare aver proprio preso male il voto ricevuto. L’ex gieffina sembra ritenere false le motivazioni dei compagni e sembra molto colpita dalla scelta fatta dai compagni di gioco.
Isola dei Famosi: Floriana si spiega
“Io l’altra volta ero arrabbiata proprio per questo motivo. I pezzi vengono montati un po’ qui e un po’ là, montati che sembro una pazza” esclama la Secondi. “C’è comunque un daytime, e la tua reazione è stata evidente. Adesso fammi parlare” ribatte Ilary.
Visualizza questo post su Instagram
“Io non ce l’ho con un sistema che ancora non capisco. Noi qui sappiamo la verità. Ma montata in un certo modo è un’altra verità” dichiara la gieffina. La conduttrice le fa notare che ha parlato di “populismo” e chiede spiegazioni. La capitolina cerca di spiegarsi, confermando di essere impulsiva.
Leggi anche –> Roberta Giusti fa preoccupare i fan: cosa sta succedendo all’influencer
Leggi anche –> Isola dei Famosi: tensione alle stelle tra i naufraghi. La gieffina su tutte le furie
Vladimir la pungola: “Floriana, quindi tu non sapevi che potevi essere nominata? Sembri più un castoro, non rosicare!” esclama l’opinionista. Clemente cerca di buttare acqua sul fuoco: “Lei è vulcanica, poi si spegne”.