L’Eredità, il game show responsabile di un tributo di risate e spensieratezza. Flavio Insinna si candida ad essere un must nella conduzione.
Ancora poche ore e prenderà il via il quiz televisivo, l’Eredità, che tiene incollato milioni di telespettatori. Il programma cult della Rai, è da anni uno dei migliori compagni di gioco degli utenti che non vedono l’ora che inizi la sigla.
Flavio Insinna è un vero capolavoro nella conduzione. Con la sua potente voce e le varie inclinazioni, riesce ad essere poliedrico e versatile. Una vera gioia poter ascoltare la sua preparazione formata da anni di esperienza.
La televisione , ma prima ancora il teatro. Le sue prime gli hanno regalato molte soddisfazione. Nulla da aggiungere ad un galantuomo sempre dalla parte delle donne e contro ogni abuso della società sugli emarginati.
I siparietti che Insinna mette in piedi sono incredibili; riesce a rapportarsi con tutti. Mai una scriminatura o il verso a qualcuno. L’educazione è al primo posto in qualsiasi campo, figuriamoci in una diretta.
Andiamo a scoprire chi sarà al gioco stasera. Stasera un vivace gruppo di giocatori partecipa al quiz de l’Eredità. La rosa che lo circonda è formata da Serena che arriva da Sanremo ed è un vero e proprio cervellone anche laureata in matematica.
Alessandro è un barbuto insegnante di spagnolo, dichiara che la figlia, di soli 8 anni, è una grande criticona. Abbiamo Enrico, un meteorologo che ha ereditato la passione dal nonno. C’è un’altra Serena. arriva da Varese ed è una business woman di lusso.
Invece Alessandro è un giovane ingegnere nato e cresciuto in una famiglia di costruttori. A loro si aggiunge Francesca che arriva da un paesino in provincia di Palermo ed è laureata in psicologia con il sogno di lavorare in una scuola.
Poteva mai mancare la bellissima campionessa che non riesce mai ad aggiudicarsi il montepremi finale? Certo che no, anche stasera Claudia, con i suoi capelli rossi e il suo sorriso affascinante, tenta la fortuna.
Il game inizia e Flavio pone, a ciascuno, le domande inerente al percorso assegnato. Proprio Claudia si fa protagonista di una aiuto straordinario da parte di Flavio. Le domande per lei vertono sulle isole che fanno parte dei mari delle regioni italiane.
LEGGI ANCHE->Amici 21, Alex e Luigi ai ferri corti: la frecciatina velenosa scatena la bufera
LEGGI ANCHE->Uomini e Donne: Tina distrugge la dama e il cavaliere e difende l’ex
Dopo averne citate alcune, arriva il nome di un isolotto di cui non si conosce la provenienza. Il conduttore comprende l’antifona e glielo suggerisce di punto in bianco. Il perché è presto detto; l’isolotto in questione si trova in un lago e non fa parte del mare.
Flavio vuole così giustificare gli autori del programma che spesso si divertono a fare i trabocchetti ai concorrenti traendoli in confusione.