Massimo Giletti interrompe la diretta e se ne va: dove e quando lo rivedremo – FOTO

Lo showman Massimo Giletti rinnova il successo del suo programma. Un’ascesa incessante grazie al suo estro fuori misura e a un talento impeccabile.

Massimo Giletti
Massimo Giletti foto da instagram

E’ proprio un bel tipo Massimo Giletti. Sfrontato, seducente e con uno sguardo che ti perfora. Il bravissimo giornalista ha fato ella sua passione il suo incomparabile lavoro. Laureato in Legge, ha preferito buttarsi sulla carta stampata.

Il suo interesse deriva dall’attenzione per i meno fortunati. La cronaca ha rivestito un ruolo importante nella sua professione. Molto dedito e stakanovista, lo sanno bene i colleghi che hanno diviso le esperienze con lui.

Massimo ha quasi 60 anni. Il suo segreto è proprio mettersi continuamente in gioco. Non teme nessuna circostanza sia di presenza e sia di comunicazione verbale. Tante volte ha puntato il dito contro i politici e al loro cachet supersonico.

Massimo Giletti annuncia il nuovo appuntamento

Pochi giorni fa, il valente conduttore ha preso l’improvvisa decisione di recarsi di persona sui luoghi del conflitto. Un’audacia senza pari che lo ha spinto verso il confine della guerra che sta imperversando da più di un mese sull’Est europeo.

Massimo non è nuovo a queste missioni. Ha quell’impellente bisogno di toccare con mano la cronaca che andrà a dichiarare. Solo la verità per i cittadini che lo amano per questa dote di sincerità che non lo ha mai abbandonato.

Uomo di grande cultura ma anche un latin lover perenne. Sulla sua vita privata ha sempre mantenuto un riserbo incredibile, mai trapelato nulla. Ai tempi della sua opera nella Rai si vociferava una dolce liason con la bellissima Clerici.

Oggi è al timone di Non è l’Arena. Il docu-talk di punta di La7 che vanta ascolti di primissimo ordine. Giletti è capace, comunicativo. Un cicerone di grande imponenza grazie anche ad un fascino che viene sottolineato da una forma fisica perfetta.

LEGGI ANCHE->Royal Family, i duchi di Cambridge tra nascondigli e caccia: la rivoluzione è alle porte

LEGGI ANCHE->Verissimo, Stefano De Martino vuota il sacco su Belen Rodriguez: cosa lo frena

Dal suo profilo, un sorridente Massimo apostrofa un saluto con la mano per rinnovare gli ammiratori a non perderlo mai di vista. L’appuntamento è sempre con la sua trasmissione che mette in luce le zone d’ombra della cronaca italiana e internazionale.

Bello, solare, tenace, come dire di no al suo invito?

Gestione cookie