Roberta Giusti ha dato la brutta notizia ai fan che dopo un post ricco di emozioni, si sono preoccupati per l’ex corteggiatrice.
Roberta Giusti ha appena terminato la sua meravigliosa esperienza a “Uomini e donne” e per l’occasione ha pubblicato sui social alcuni momenti dell’avventura vissuta in quello studio che l’ha fatta emozionare e le ha fatto conoscere molte persone che faranno parte per sempre della sua vita.
Oggi, però, per la corteggiatrice sta passando dei momenti difficili, lo ha annunciato proprio lei ai fan che preoccupati non hanno fatto altro che chiedere spiegazioni in più.
Dopo “Uomini e donne” i follower su Instagram sono aumentati. Oggi vanta di quasi duecentomila persone che la seguono e supportano in ogni situazione.
Roberta è risultata positiva al Covid ed ha scritto che
Purtroppo da qualche giorno non mi sento molto bene e mi sono monitorata quotidianamente con dei tamponi. Quello di oggi è risultato positivo, mi sono isolata in camera e spero di guarire il prima possibile.
Anche Andrea Nicole Conte è positiva e lo ha spiegato ai suoi fan scrivendo che è stata assente nelle scorse ore sui social.
Sono stata di nuovo male, motivo per il quale ho fatto un tampone di controllo, l’ennesimo, e purtroppo sono risultata positiva al Covid. Ora cerco di riprendermi e magari torno a chiacchierare un po’ con voi.
I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare messaggi di pronta guarigione. La notizia della loro positività ha già fatto il giro del web.
LEGGI ANCHE>>>Brutto incidente per Max Giusti: l’aggiornamento sue condizioni dal pronto soccorso – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Antonino Cannavacciuolo svela la sua ricetta segreta: la gioia dei fans
Le dirette interessate non tarderanno a dare ulteriori informazioni sulla loro salute, visto che sono sempre molto attive sui social e ci tengono ad instaurare un rapporto con i fan che le supportano. Dopo “Uomini e donne“, quale sarà la loro prossima tappa? Qualcuno pensa già ad un reality, chissà se le due le ritroveremo nel prossimo “Grande Fratello Vip“? Tutto può succedere.