Primo appuntamento con Uomini e Donne. Il cavaliere pugliese è uscito con una dama del parterre, anche la sua ex è uscita con il corteggiatore. Tra gli opinionisti volano coltelli.
Tina apre la puntata di Uomini e Donne interrogando le donne del parterre femminile su che età hanno fatto la prima volta l’amore. Maria cambia argomento, mettendo due sedute per Riccardo e Gloria. I due sono usciti un paio di volte assieme e si sono baciati ieri. Il numero gliel’ha dato lei. Ieri sono andati prima a cena fuori e poi sono saliti in camera, dove hanno guardato un film assieme ed è scattato l’avvicinamento.
La Cipollari si ricorda che stesse frequentando Paolo, ma la donna spiega che da parte del cavaliere non c’è mai stato un corteggiamento, e chiede conferma al diretto interessato. Il ragazzo mentre si trovava a Roma ha preferito vedersi con un suo amico.
Gloria si sente “contenta” di Guarnieri, anche perchè su sua richiesta Riccardo le ha spiegato di non volerci riprovare con Ida, ritenendola una storia conclusa da tempo. Armando interviene, ritenendo che lei sia più interessata alla visibilità televisiva. Il cavaliere è però sbugiardato da Tina, che afferma che la ragazza le ha subito detto quanto le piacesse l’uomo.
Altre due sedie vengono aggiunte per Ilie e Ida, quest’ultima afferma di averlo subito immaginato che l’ex sarebbe stato attratto da Gloria. Lei e il nuovo corteggiatore si sono visti ieri e si sono trovati molto bene. “Passiamo addirittura sei ore al telefono” dichiara la bresciana.
I due affermano di divertirsi molto assieme. Gianni chiede se tra i due c’è stato un approccio fisico, poichè da come lei ne parla sembra che lo veda più come un buon amico. “Sii chiara, sei sempre così indecisa. Con Alessandro invece doveva succedere tutto e subito! Sei una contraddizione vivente!” esclama Tina.
Riccardo le chiede se è attratta dall’uomo e lei spiega che non è il suo ideale di uomo, ma che vuole conoscerlo perchè magari arriverà più avanti. Tra Tina e Sperti ne nasce una piccola discussione su quando e come dovrebbe nascere l’attrazione. Maria fa aggiungere altri due posti.
Leggi anche –> Uomini e donne, Ida Platano e la sua anima gemella: così arriva la svolta. Di chi si tratta
Leggi anche –> Uomini e donne, Ida Platano nel mirino: le accuse di una celebre opinionista
Alessandro ha iniziato a frequentare Valentina, e si sono visti più volte. I due si sono anche baciati, ma il salernitano dichiara di non aver avuto quell'”input” a uscire di nuovo con lei, a vederla come un’ipotetica fidanzata. “Tu mi hai detto che le baci tutte, che non ne lasci una scontenta!” esclama la Platano, ma viene subito attaccata dalla Cipollari, che le fa notare come lei abbia dichiarato il suo amore a più persone nel giro di pochi mesi.