Stefano De Martino, in occasione dell’ultima puntata di Verissimo, è stato intervistato e ha vuotato il sacco sul suo rapporto con Belen Rodriguez
Ballerino, presentatore, cantante, showman, un artista a tutto tondo: questo è Stefano De Martino. Era a malapena un ragazzino quando ha esordito ad Amici di Maria De Filippi, determinato a girarsi questa ultima chance. Fu proprio la padrona di casa a volergli dare questa opportunità, mentre tutti gli altri ne avrebbero fatto volentieri a meno: lo ha salvato da un futuro incerto, dove lui vedeva soltanto la possibilità di diventare un ballerino.
La sua seconda opzione, sarebbe stata fare il fisioterapista: in questo modo, avrebbe continuato a lavorare nel mondo del teatro e avrebbe comunque respirato arte. Grazie alla conduttrice del talent, però, la sua vita ha preso una direzione completamente diversa.
Stefano, in ogni caso, anche se non è diventato un ballerino è rimasto nel mondo dello spettacolo. Qui ha avuto modo di spaziare tra tantissime professioni ma anche molteplici esperienze televisive.
Ad oggi è il conduttore di Stasera tutto è possibile, e giudice di Amici, lì dove è tutto cominciato quando era giovanissimo. Insomma, la sua vita professionale non potrebbe andare meglio di così ed è molto soddisfatto di quello che è riuscito a realizzare in questi dodici anni di carriera.
Per quanto riguarda il suo privato, i giornali in questo periodo stanno documentando un ritorno con Belen Rodriguez, la madre di suo figlio. Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, ha deciso di fargli la domanda che da casa tutti si stavano aspettando: cosa sta succedendo?
LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso e la famiglia allargata: la reazione di Jasmine stupisce tutti – FOTO
LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, il bacio alla nota attrice? Tutto quello che c’è da sapere di quel gesto; VIDEO
Stefano ha raccontato che, in questi anni, ha preso una sana abitudine: tener riservata la sua vita privata. Non lo fa per cattiveria, ma di mezzo c’è un bambino di a malapena nove anni che devono proteggere, e per questo non hanno intenzione di sbottonarsi al momento.