Andrea Delogu, serata di gala in lungo abito nero: divina – VIDEO

L’eleganza pressoché infinita di Andrea Delogu si esprime tutta nell’ultimo post su Instagram: scatti e video che la mostrano più seducente che mai

Andrea Delogu, serata di gala in lungo abito nero: divina - VIDEO
Andrea Delogu (foto: @andrealarossa Instagram)

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo che vanno per la maggiore in questo momento, probabilmente Andrea Delogu è uno dei più particolari in assoluto. La conduttrice televisiva e radiofonica di origini sarde, che in realtà oltre a questo è scrittrice, musicista e molto altro, con un profilo estremamente poliedrico, è una plastica rappresentazione di classe, eleganza e stile forse unica nel suo genere.

Dal punto di vista professionale, come detto, è decisamente completa e nel corso della sua carriera, già piuttosto lunga e iniziata da giovanissima, non si è fatta mancare nulla, acquisendo un portfolio invidiabile. Arrivando ai 40 anni, sta trovando forse la definitiva consacrazione e si sta affermando come uno dei volti più amati. Anche per un fascino decisamente sopra le righe, tanto più irresistibile perché non banale, ma sorprendente e a sé stante, carico di brio e autoironia.

Un fascino che sta trovando riconoscimento nella crescita vertiginosa, di recente, dei suoi followers, arrivati da poco ad oltre mezzo milione su Instagram. E quando la conduttrice di ‘Tonica‘, un programma che nelle ultime settimane anche grazie a lei ha riscosso un grande successo di pubblico, sfodera post come l’ultimo che ha regalato ai suoi fan, non si fa nessuna fatica a capire il perché.

Andrea Delogu, dalla scollatura profondissima e mozzafiato allo spacco di gambe vertiginoso: non si sa dove guardare

Un post corredato di scatti e video piuttosto esplicativi, che vedono Andrea alle prese con una serata di gala. In cui lei ruba a dir poco la scena con una eleganza e una sensualità che conquistano al primo sguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Abito nero, seduta a tavola, Andrea mette in mostra una scollatura eclatante che da sola basterebbe a mettere a rischio le coronarie dei fan. Ma c’è anche di più, il capolavoro si completa alla fine del post.

Andrea intervalla le foto con il solito video scanzonato dei Griffin, serie animata di cui va matta. Ma il video conclusivo apre davvero un mondo, in tutti i sensi. Camminata ultra seducente in un viale alberato, con l’abito che mostra uno spacco inguinale veramente da infarto.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Frizzi e quel ricordo indelebile: il momento che lo consacrò come celebrità leggendaria – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Questo Gratta e Vinci trasforma i sogni in realtà: vincite clamorose

I commenti giungono copiosi e colmi di ammirazione, inutile persino elencarli. Andrea è davvero irresistibile, basta questo.

Gestione cookie