Barbara d’Urso mostra le sue gambe sui social: 64 anni e non sentirli FOTO

Barbara d’Urso conquista tutti: la conduttrice di Pomeriggio 5 ha condiviso sui social diversi scatti che hanno fatto impazzire tutti

Barbara D'Urso foto
Barbara D’Urso (screenshot video)

Barbara d’Urso è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La sua carriera è cominciata quando era molto giovane, ma è dagli anni 2000 che ha conquistato sempre più spazio in televisione. Il motivo? Molto semplice. Deve tutto il suo successo alla sua spontaneità, al suo modo di essere poco costruita e tanto umana durante le sue interviste.

In questi anni l’abbiamo vista condurre molteplici programmi: Pomeriggio 5, Domenica Live, Live Non è la d’Urso e il Grande Fratello. In questo periodo, invece, sta conducendo come al solito Pomeriggio 5 ma c’è anche un new entry: La Pupa e il Secchione.

Barbara d’Urso mostra le gambe sui social: come quelle di una ragazzina

Questo è sicuramente un periodo molto positivo per Barbara, e tra le tante cose da fare, sta trovando anche il tempo per tenere aggiornato il suo profilo di Instagram.

Le ultime foto che Barbara ha condiviso su Instagram, la ritraggono con una giacca targata Valentino e che lascia completamente scoperte le sue gambe. Ai piedi, invece, ha dei meravigliosi tacchi a spillo. Insomma, Barbara sembra una vera e propria ragazzina, si fa fatica a credere che abbia 64 anni: il suo fisico, infatti, sembra quello di una ragazzina.

Barbara riesce sempre a conquistare i suoi numerosi followers: le foto che ha condiviso, infatti, hanno collezionato un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento per una delle conduttrici più belle e affascinanti della tv.

LEGGI ANCHE –> Non fatelo per favore: Francesco Paolantoni, l’appello disperato

LEGGI ANCHE->Royal Family, i duchi di Cambridge tra nascondigli e caccia: la rivoluzione è alle porte

Barbara, ancora una volta, è riuscita a conquistare i suoi milioni di fans che la seguono ogni giorno sui social. La sua bellezza è davvero intramontabile.
Gestione cookie