Belen Rodriguez è alla ricerca di una tata per i suoi bambini: ecco a quanto ammonta lo stipendio a cui ha pensato per la new entry.
Belen Rodriguez è una delle influencer e modelle più seguite dal pubblico italiano che ha un seguito elevato anche sui social dove in tanti la supportano e sostengono.
Attualmente single con due bambini, Santiago e Luna Marì, il primo nato dal matrimonio con Stefano De Martino e l’altra dalla relazione con Antonino Spinalbese. Ora, la modella è alla ricerca di una tata per i piccoli.
Da qualche giorno girano delle voci sul web inerenti alla ricerca di Belen Rodriguez: ha bisogno di una tata e lo stipendio previsto per questa figura è clamoroso.
A quanto pare stando a quanto prevede un contratto di livello base, una baby sitter percepisce circa 42.000 euro,vale a dire 3500 euro al mese. Se invece si parla di un’educatrice professionale il contratto previsto è di 146.250 euro annui. Quindi 12mila euro al mese.
Non sappiamo se Belen è disposta a dare tutti questi soldi alla sua tata, ma una cosa è certa: ne ha davvero bisogno visto che ha molti impegni lavorativi che le tolgono del tempo da trascorrere con i piccoli della famiglia.
I papà di entrambi i bambini sono sempre disponibili, anzi sui social si vedono video e foto che testimoniano il fatto che Santiago e Luna Marì stiano molto con i ragazzi. Ma una mano in casa serve e Belen è alla ricerca urgente.
LEGGI ANCHE>>>“Ma lo hai fatto davvero…”: Fedez, emozione fortissima. Il gesto che spiazza i fan – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Caso plusvalenze, le richieste della Procura: cosa rischiano Juventus e Napoli
La modella argentina riuscirà a trovare la tata dei suoi sogni? C’è chi farebbe carte false per lavorare per Belen Rodriguez, quindi il web non ha dubbi: tra poco la ricerca sarà conclusa e lo stipendio sarà molto alto. E’ o non è una delle vip più gettonate dalle televisione e dal pubblico italiano? Non ci resta che attendere per avere ulteriori aggiornamenti. Stay tuned.