Cecilia Rodriguez si sfoga a modo suo sui social, il racconto ai fan in un breve video lascia tutti senza parole: ecco che cosa è successo
Siamo abituati sempre, o quasi sempre, a vedere Cecilia Rodriguez con il sorriso. La showgirl argentina, classe 1990, è sempre più una celebrità totale in Italia e non solo, vive una vita da favola ricca di soddisfazioni di recente sia a livello personale che professionale. Ma anche la vita delle star, purtroppo a volte non si rivela tutta rose e fiori.
Che potesse esserci qualche problema negli ultimissimi giorni, i fan più affezionati – su Instagram Cecilia conta oltre quattro milioni e mezzo di followers – lo avevano capito. Rispetto alla sua cadenza abituale, Cecilia non postava da un po’. E in parecchi si sono preoccupati che potesse esserle accaduto qualche cosa di particolare. Purtroppo, indovinando.
E’ stata la stessa Cecilia infatti, rispondendo alle domande di alcuni, a spiegare il tutto nelle stories. La showgirl e modella ha postato un breve video in cui ha raccontato cosa le è accaduto, sfogandosi.
Uno sfogo di alcuni secondi in cui vediamo Cecilia con una espressione non abituale. Volto triste, voce bassa, gli occhi lucidi, in poche parole tenta di spiegare i motivi del suo disappunto e della sua assenza di questi giorni.
Cecilia racconta che ha subito un furto nella casa in cui lei e Ignazio Moser andranno a vivere. Ecco le sue parole:
Non è facile parlare di queste cose, non è stata una buona giornata. Non mi piace condividere cose brutte, ma purtroppo mi hanno derubata.
La storia è stata postata prima di recarsi negli studi dell‘Isola dei Famosi per una nuova puntata da ospite e opinionista. In gara, sull’Isola, ci sono il padre Gustavo e il fratello Jeremias.
LEGGI ANCHE —> Fabrizio Frizzi e quel ricordo indelebile: il momento che lo consacrò come celebrità leggendaria – VIDEO
LEGGI ANCHE —> Questo Gratta e Vinci trasforma i sogni in realtà: vincite clamorose
Una disavventura davvero triste per Cecilia, che ha subito il terzo furto in appartamento nel giro di pochi mesi. La Rodriguez non ha spiegato che cosa i ladri abbiano portato via dall’abitazione, ma di certo è più che comprensibile che sia alterata e dispiaciuta.