Sono partite ufficialmente le riprese della terza stagione dello show di Amazon Prime Video. Ecco chi saranno i nuovi nove vip costretti alla fuga.
Ci siamo: la terza stagione di Celebrity Hunted ha ufficialmente preso il via, con l’inizio delle riprese. Nove vip, nuovi di zecca, sfideranno gli investigatori a trovarli, tra sotterfugi e travestimenti per sfuggire loro.
La prima edizione, andata in onda nel 2020, si è rivelata un successo, con la partecipazione di nomi forti come Francesco Totti, Fedez e Claudio Santamaria, che hanno mostrato insospettabili doti da fuggitivi. L’ex calciatore giallorosso, in particolar modo, ha fatto tribolare non poco la squadra di “Cacciatori” capitanata da Alfredo Mantici, ex capo del Dipartimento di Analisi Strategica del Sisde.
I vip, rinominati Ricercati, da soli o in coppia devono scappare per l’Italia e non farsi trovare per 14 giorni, con solo un cellulare di vecchia generazione e una carta che permette loro di prelevare appena 70 euro al giorno. Al dodicesimo giorno ai concorrenti ancora in gara viene comunicato il punto d’estrazione. Chi riesce a raggiungerlo vince un montepremi, completamente devoluto in beneficenza.
La scorsa stagione ha visto la vittoria di Myss Keta in coppia con Elodie Di Patrizi: le due cantanti hanno scelto di destinare l’importo vinto all’associazione The Circle, una onlus per l’uguaglianza e i diritti delle donne.
L’inizio delle riprese della terza stagione è stato annunciato da Amazon Prime Video sul profilo ufficiale Instagram della trasmissione, con un paio di foto che ritraggono il gruppo di Ricercati al completo. Ecco di chi si tratta.
La caccia inizierà da Firenze, e vedrà la partecipazione di Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, Marco d’Amore e Salvatore Esposito di Gomorra, Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal, Irama e Rkomi da Sanremo e Katia Follesa.
Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’omaggio emozionante durante la diretta
Leggi anche –> Giorgio Panariello, il VIDEO diventa virale: il retroscena che spiazza tutti
Le puntate verranno trasmesse si presume il prossimo autunno o inverno, rilasciate tre alla volta come capitato anche per le precedenti stagioni. Che la caccia abbia inizio!