%26%238220%3BChi+l%26%238217%3Bha+visto%3F%26%238221%3B%2C+allarme+per+gli+italiani%3A+l%26%238217%3Bappello+sui+social+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/04/12/chi-lha-visto-allarme-italiani-appello-social/amp/
Spettacolo

“Chi l’ha visto?”, allarme per gli italiani: l’appello sui social – FOTO

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Chi l’ha visto lancia un allarme sui social: bisogna fare attenzione ad un messaggio che potrebbe arrivare sullo smartphone, ecco di cosa si tratta.

Logo Whatsapp Instagram
Logo Whatsapp (foto: @whatsapp Instagram)

Chi l’ha visto?”, programma in onda tutti i mercoledì su Rai3, è sempre attento e pronto a dare notizie tempestive qualora ce ne fosse la necessità. Il profilo social della trasmissione è sempre attivo ed in rete che gli autori pubblicano informazioni che potrebbero essere importanti per il pubblico o i fan che seguono la pagina.

Proprio nelle ultime ore ha pubblicato un annuncio che ha già fatto il giro del web e riguarda l’applicazione Whatsapp. Scopriamo insieme i dettagli.

Chi l’ha visto?, l’annuncio sui social è molto importante – FOTO

Gli esperti, che lavorano per “Chi l’ha visto?” e si dedicano alla parte social, hanno pubblicato un avviso importante per tutti gli utenti.

Appare una foto relativa a Whatsapp e sotto al post c’è scritto che

Attenzione alla falsa mail da WhatsApp. Invita a cliccare un link per riprodurre un presunto messaggio audio, ma in realtà è un tentativo di #phishing per rubare dati personali. Potrebbe anche installare un programma maligno sul vostro dispositivo. Ci sono altre segnalazioni?

Si tratta di una mail che sembra inviata da Whatsapp ma in realtà è falsa. Chiunque la riceva non deve aprirla e deve fare la segnalazione alle forze dell’ordine al più presto per evitare guai seri.

Sono tanti gli utenti che hanno ringraziato gli autori per la notizia importante che hanno dato, così da salvare qualcuno dalla truffa.

LEGGI ANCHE –>Svelato il passato del famosissimo attore: incredibile cosa faceva prima della fama!

LEGGI ANCHE –>Sparatoria nella metro in pieno giorno: trovati ordigni. Un sospettato

“Chi l’ha visto?” è sempre particolarmente attento alle esigenze dei cittadini italiani e non perde occasione di fare segnalazioni che arrivano in studio quotidianamente. Il lavoro degli autori, giornalisti va oltre la puntata. Il prossimo appuntamento è previsto per il 13 aprile 2022 su Rai 3 alle 21.30. Saranno diversi i casi che Federica Sciarelli porterà a galla e tante le nuove storie da raccontare, rimanete sincronizzati.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio