La bellissima attrice Elena Sofia Ricci è stata beccata in alta montagna circondata dalla neve: cosa c’è di vero – La FOTO non mente.
Elena Sofia Ricci è una delle attrici italiane dotate di grandissimo talento. Nel corso della sua carriera ha vinto molti premi e ha partecipato a numerosi film e serie di tv di enorme successo. Sin da piccola manifesta la sua volontà di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Tant’è che il suo esordio avviene da ragazzina. Viene scoperta da Pupi Avanti che la vuole a tutti i costi nel suo film. Pellicola che le vale il primo ambito riconoscimento: il Globo d’oro. La sua forte passione per la letteratura le ha consentito di fare anche tantissima strada nel teatro.
Molto seguita anche sui social, la bellissima attrice ama condividere tanti scatti insieme ai suoi fan. Si diletta a postare fotografie non solo della sua vita professionale, ma anche molti aspetti del privato.
La sua ultima immagine ha lasciato davvero i follower senza fiato. L’attrice, infatti, si trova in alta montagna circondata da una candida neve. Pronta per un nuovo progetto lavorativo, si è detta immensamente grata per questa opportunità e anche di poter lavorare in un così incantevole paradiso.
Fa freddo, tanto, ma la bellezza aiuta a superare ogni ostacolo – queste le parole emozionate di Elena Sofia. Rimasta anche lei senza parole da tanta meraviglia, l’attrice è desiderosa di iniziare le riprese della nuova fiction che la vede protagonista indiscussa ancora una volta.
La Ricci, infatti, ha dato il via ad una nuova avventura: Fiori sopra l’inferno, fiction tratta dall’omonimo libro di Ilaria Tutti. Nei panni del commissario Teresa Battaglia, Elena Sofia interpreterà un ruolo davvero molto particolare e inedito per la sua carriera.
LEGGI ANCHE –> Guenda Goria, dopo i giorni in ospedale rompe il silenzio: preoccupazione sui social
LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi scollature ovunque, le mani al cielo in segno di trionfo: quanta bellezza! FOTO
C’è grande emozione per questo nuovo lavoro targato Rai 1 ed Elena Sofia, come sempre, regalerà al suo pubblico grandissime emozioni. Le stesse impiegate da lei per lavorare come solo una professionista sa fare.