Una fortissima e indimenticabile emozione. Fabrizio Frizzi e quel ricordo indelebile: il momento che lo consacrò per sempre come celebrità leggendaria – VIDEO.
Il nome di Fabrizio Frizzi non potrà mai e poi mai essere dimenticato. Quando è venuto a mancare – qualche anno fa – si è spento qualcosa anche nella televisione. La sua presenza era decisamente un valore aggiunto. Fabrizio è sempre stato un uomo buono prima di essere un personaggio famoso.
Ben visto e amato da tutti ha saputo conquistare il favore del pubblico senza doversi sforzare. E’ bastato essere semplicemente Fabrizio. Ed è proprio per questo motivo che ogni giorno viene ricordato il suo lavoro, il suo essere così professionale, il suo talento indiscusso.
Fabrizio Frizzi, i ricordi legati al suo indimenticabile doppiaggio
Frizzi è stato un conduttore di grande successo, un presentatore eccellente. I suoi programmi rimarranno per sempre nella storia. Così come la sua voce, indimenticabile. Voce che ha prestato per uno dei cartoni animati più belli che abbiamo: Toy Story.
@levocideldoppiaggio IL 26/3/2018, CI LASCIA FABRIZIO FRIZZI e noi lo ricordiamo cosi 💔🎙 #toystoryita #fabriziofrizzilibero #frizzifabrizio #riposainpace🙏🏻 #cimanchitanto #woodytoystory2 #CinemaTok #cinematiktok #doppiaggiotok #doppiaggiotiktok
I più grandi appassionati sanno che Fabrizio Frizzi ha prestato la sua voce ad uno dei personaggi più amati da grandi e piccini, il cowboy Woody. Si è sentito un vuoto decisamente incolmabile quando dal quarto episodio in poi della saga la voce è stata quella di un altro doppiatore.
Un bellissimo gesto da parte della Disney decidere di voler omaggiare Fabrizio. Infatti nei titoli di coda dell’ultimo film sono stati inseriti dei ringrazianti molto speciali al noto conduttore che per anni ha prestato la sua voce.
Una persona pulita, irregolare per il nostro ambiente. Era difficile non simpatizzare con lui – queste alcune delle parole spese per il nostro amato Fabrizio. Parole sincere e che vengono dal cuore. Parole che non fanno altro che commentare quanto sia stato grande.
LEGGI ANCHE –> Elena Sofia Ricci trovata così in altura circondata dalla neve: cosa c’è di vero; FOTO
LEGGI ANCHE –> Guenda Goria, dopo i giorni in ospedale rompe il silenzio: preoccupazione sui social
L’assenza di Fabrizio Frizzi continua ad essere un grande vuoto. La sua risata così contagiosa, il suo essere sempre di ottimo umore continuerà a mancarci per sempre. Uomini del genere sono insostituibili ed è giusto che sia così.