Gianni Morandi torna sui social e questa volta insieme alla sua donna, ecco cosa hanno annunciato ai fan che seguono il cantante.
Gianni Morandi continua ad essere uno tra i più amati e seguiti dal pubblico italiano e dopo il successo di Sanremo 2022, la sua notorietà è cresciuta ancora di più.
Apri tutte le porte è stato un grande progetto ed oggi sono in tanti ad ascoltarla e cantare a squarciagola la canzone del buon umore. Il cantante non perde occasione di condividere con i fan le sue emozioni, le sue giornate e l’amore per lei, la donna della sua vita.
Gianni Morandi, insieme a sua moglie: il grande annuncio – VIDEO
Seguito da quasi un milione e mezzo di fan, Gianni Morandi sa come attirare l’attenzione dei follower e lo fa con eleganza e stile che non sono mai mancati in lui.
Visualizza questo post su Instagram
Così in un video appena pubblicato si mostra insieme a sua moglie che fa l’annuncio
Allora domenica è Pasqua.
E Gianni Morandi risponde
Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. E’ così?
Genuini, semplici, senza filtri, non hanno bisogno di niente per farsi conoscere e per condividere con i fan il loro amore. I follower non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento sotto al post come
Pensavo che svelassi il testo della prossima canzone di Sanremo
Poi ancora
Mi fate morire. Che coppia, siete bellissimi.
Qualcun altro ha aggiunto
Siete meravigliosi, una coppia straordinaria.
Passano gli anni ma Gianni Morandi continua ad essere uno dei cantanti preferiti del pubblico italiano che lo segue e supporta in ogni situazione.
LEGGI ANCHE>>>Amici 21, il fantasma in casa terrorizza tutti nella notte: Nunzio reagisce male
LEGGI ANCHE>>>Brutto incidente per Max Giusti: l’aggiornamento sue condizioni dal pronto soccorso – VIDEO
I fan anche nel momento del bisogno si sono rivelati fondamentali per l’artista. Stiamo parlando di quando ha avuto l’incidente alla mano. Nel periodo in ospedale e durante tutta la riabilitazione l’affetto dei cari e dei follower è stato importantissimo. Ora Gianni Morandi è pronto per nuovi progetti, stay tuned.