Guenda Goria, dopo i giorni in ospedale rompe il silenzio: preoccupazione sui social

Guenda Goria, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha preoccupato i suoi fans su Instagram in seguito a qualcosa che è accaduto proprio in questi giorni

Guenda Goria nonna
Guenda Goria (instagram)

Guenda Goria è stata una delle concorrenti più amate della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’abbiamo conosciuta così, ma era già famosa e conosciuta per essere la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. All’interno della casa, riuscì a conquistare tutti con la sua dolcezza, la sua umiltà, e la sua incredibile maturità. Nonostante questa, venne eliminata dopo un paio di mesi dal programma, mentre la mamma riuscì ad arrivare quasi fino alla fine.

Oramai è passato un anno dalla fine di quella edizione e sono cambiate tante cose, Guenda ora è molto famosa sui social, ha trovato quell’amore che ha cercato per tutta la sua vita, i rapporti con il padre sono finalmente distesi e le cose non potrebbero andare meglio di così.

Guenda Goria, preoccupazione sui social: “Ha subito un intervento davvero molto delicato”

Purtroppo, però, Guenda sta vivendo dei giorni particolarmente difficili. La sua amata nonna, infatti, è stata molto male e per questo è stata sottoposta ad un intervento piuttosto delicato.

Cari amici, in questi giorni la nonna Rosella è stata sottoposta ad un delicato intervento. Oggi si è risvegliata. Forza nonna!! Sei la nostra generalessa e uscirai vittoriosa anche questa volta” ha scritto sul suo profilo Instagram, pubblicando alcune foto dove vediamo la mano della sua amata nonna e altre in cui Guenda è in compagnia della mamma.

Insomma, sono stati dei giorni davvero molto particolari per Guenda, ma l’importante è che tutto sia andato nel migliore dei modi. Gli interventi possono essere sempre delicati, ma quando sono fatti a persone di una certa età, possono diventare davvero molto pericolosi. Per fortuna, non è successo niente di grave e presto lei e Maria Teresa potranno riportarla a casa.

LEGGI ANCHE –> Non fatelo per favore: Francesco Paolantoni, l’appello disperato

LEGGI ANCHE->Royal Family, i duchi di Cambridge tra nascondigli e caccia: la rivoluzione è alle porte

Su Instagram, piovono tantissimi auguri di pronta guarigione. E tanta solidarietà per Guenda e per Maria Teresa.
Gestione cookie