Continua la puntata de L’Isola dei Famosi. Arriva il primo verdetto del televoto. I due sconfitti andranno su Playa Sgamada. Il bacio di Giuda è clamoroso.
La coppia che deve abbandonare la Palapa dell’Isola dei Famosi è Clemente e Floriana. I due torneranno su Playa Sgamada. Quello che i concorrenti non sanno è che stasera tutti i concorrenti verranno “scoppiati” e giocheranno uno contro l’altro, e solo una coppia potrà continuare ad essere uniti.
Parte un blocco dedicato a Estefania e Roger, la modella argentina sembra molto interessata. Zequila la sbugiarda, dichiarando che che lei fosse interessata in realtà a Jeremias ma abbia detto che “Mi piace, ma peccato sia impegnato”. Ilary taglia corto, annunciando un colpo di scena.
Lory Del Santo è finita a Playa Sgamada, e si è subito scontrata con Laura Maddaloni, che ritiene che sia una falsa e parli alle spalle delle altre persone. Un video mostra un rapporto ai limiti del civile tra le due per cause di forza maggiore.
“No, lei parla, dopo un po’ se tu vuoi controbattere lei gira le spalle e se ne va. Per colpa della tempesta siamo andate un po’ oltre” dichiara la moglie di Clemente Russo. “Se lei non mi fa spiegare non si può arrivare a una conclusione, io non ce l’ho mai avuta con lei” ribatte la regista de The Lady.
La campionessa di judo, che può tornare in gioco su Playa Accoppiada, essendo la leader, ammette che se dovesse salvare qualcono sarebbe Jovana, anzichè Lory o Marco.
Ilary avvisa i naufraghi che da questo momento in avanti saranno “scoppiati” e dovranno gareggiare uno contro l’altro, divisi in due squadre, con solo una piccola possibilità per due di loro di continuare a giocare assieme.
Leggi anche –> Isola dei Famosi: Vladimir distrugge la naufraga. Scintille in studio
Leggi anche –> Isola dei Famosi: tensione alle stelle tra i naufraghi. La gieffina su tutte le furie
La coppia fortunata verrà scelta attraverso un gioco che Alvin spiega. I concorrenti che vorranno provarci dovranno battersi in un gioco in spiaggia. Le coppie che si batterano per rimanere assieme sono Jeremias-Gustavo, Roger-Estefania, Guendalina-Edoardo e Carmen-Alessandro.