Omicidio+senza+scrupoli%2C+ucciso+barista+nel+suo+locale.+I+dettagli
ultimaparolacom
/2022/04/12/omicidio-scrupoli-ucciso-barista-dettagli/amp/
Cronaca

Omicidio senza scrupoli, ucciso barista nel suo locale. I dettagli

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Un omicidio senza scrupoli e senza apparente motivo, ucciso barista nel suo locale. I dettagli ancora tutti da chiarire. Ipotesi da verificare. 

omicidio barista
Auto dei Carabinieri (Foto da Pixabay)

Quella che doveva essere una semplice serata in un bar si è trasformata in una vera e propria tragedia per il titolare dell’esercizio commerciale. Al momento sono inspiegabili i motivi che hanno portato al folle gesto da parte dell’aggressore. Litigio? Regolamento di conti?

Tutto resta ancora da definire. Ad oggi gli inquirenti e le Forze dell’Ordine stanno vagliando tutte le ipotesi per trovare quanto prima una risposta a quanto accaduto. La comunità si dice decisamente sconvolta dall’accaduto. Vediamo nel dettaglio.

Barletta, omicidio in pieno centro. Ucciso barista a colpi di pistola

Ci troviamo a Barletta in un bar del centro. Giuseppe Tupputi, barista di 43 anni è stato colpito da diversi colpi di arma da fuoco all’interno del suo bar, il Morrison’s revolution. E’ caccia all’uomo. Si è dato alla fuga subito dopo il folle gesto. I Carabinieri sono sulle sue tracce.

Pistola (Foto da Pixabay)

La vittima del folle gesto, Giuseppe Tupputi lascia una moglie e due bambine piccole. Diverse le ipotesi prese in considerazione: tra le più accertate vi è il tentativo di una rapina finito male. L’aggressore potrebbe aver richiesto dei soldi e il titolare averglieli negati.

Si tratta solo di una prima ipotesi. Le Forze dell’Ordine hanno vagliato possa trattarsi anche di un litigio finito in tragedia. Probabilmente Tupputi ha risposto in malo modo e l’uomo che si è trovato di fronte ha estratto l’arma e lo ha colpito senza scrupoli.

Il titolare del locale commerciale sebbene sia stato prontamente soccorso dalle auto mediche non è riuscito a sopravvivere. Le ferite riportate erano decisamente molto gravi. L’omicida è scappato via, ma è stato ripreso dalle telecamere fuori dal locale. Presente anche una terza persona.

LEGGI ANCHE –> Automobili, in arrivo multe salatissime per chi commette questo errore

LEGGI ANCHE –> Uccise con 33 coltellate il fidanzato della ex: arriva la sentenza

Il giovane Giuseppe Tupputi era molto amato dalla comunità. Abitava nei pressi del suo bar ed era decisamente benvoluto da tutti. Il comune di Barletta è rimasto particolarmente colpito da quanto accaduto. Non ce lo saremmo mai aspettato – così è stato commentato.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano