La ragazza ha sempre avuto un che di originale ed effervescente. Non è cambiata molto nel corso degli anni e oggi è più amata che mai.
Solo commenti positivi per questa dea baciata dalla bellezza e dalla fortuna. Una miss di tutto rispetto che non si lasci ingannare dal tempo che passa. Sempre sulla cresta dell’onda per quel piglio clownesco da sempre posseduto.
La romana è simpaticissima e sa anche fare ironia su di sé. Per un lieve, o vistoso, difetto delle sue splendide gambe, ha solcato anche qualche passerella. Il suo fisico è stato spesso al centro dell’attenzione sui tabloid.
Alta, bionda, maggiorata, cosce kilometriche è impossibile trovarle un neo. Con un temperamento come il suo tutto diventa pregio. I colleghi di lavoro non hanno mai sentenziato negativamente sulla splendida conduttrice.
Sicuramente un’idea già ha preso forma nella mente per capire chi è la splendida giovincella in foto: Alessia Marcuzzi. Impossibile non riconoscerla, anche se sono passati molti anni da quando è stato effettuato questo scatto con l’allora, esistenti, macchinette fotografiche.
La bellissima Marcuzzi era già proporzionata in età adolescenziale, lo scatto dimostra che il suo decolleté non è mai stato sottoposto a ingigantimenti, anzi. Fu proprio Alessia a dichiarare, qualche anno fa, che lo aveva ridotto per comodità.
Non poteva passare inosservata questo mix di sensualità e simpatia. Ai provini è sempre piaciuta tanto da affidarle alcune trasmissioni senza neanche avere esperienza. La modella era già brava e spigliata di suo.
Anni sul palco del Festivalbar, le hanno dato modo di conoscere la penisola da cima a fondo e soprattutto la sua gente. Era amatissima allora e ancora di più ora a dare una sbirciatina ai follower iscritti ai suoi canali.
Presentatrice, attrice e oggi anche stilista. Ha disegnato una linea di borse di ottima manifattura totalmente Made in Italy. Sono comode, poco ingombranti per contenere l’essenziale che le donne amano portarsi dietro.
LEGGI ANCHE->Jasmine Carrisi scollature ovunque, le mani al cielo in segno di trionfo: quanta bellezza! – FOTO
LEGGI ANCHE->“Buttare…” Mina, spunta una strana citazione in amore: cosa c’è di vero – VIDEO
La foto postata è un inno alla spensieratezza dei suoi tempi quando bastava qualche ora di mare con gli amici per assaporare la vita. Alessia è un vero incanto con il suo bikini rosa che metteva in luce il personaggio che sarebbe diventata.