Royal Family, gli impegni si accavallano al palazzo della regina. Le trasferte sono necessarie per mandare il messaggio di speranza.
Sempre di corsa e affaccendati nella Royal Family più famosa al mondo. In attesa della reunion al tavolo pasquale, gli eventi si susseguono e i membri di corte vengono diramati a desta e a manca per i soliti convenevoli.
La Monarchia deve rimanere sempre in alto. La regina Elisabetta, imperterrita, alla veneranda età di 76 anni, continua a muovere i fili di Buckingham Palace. La sua ligia osservanza mantiene il primato su tutto.
Nulla può alla donna d’acciaio che ha festeggiato il giubileo di platino. Non si scova da nessuna parte un record del genere. Per come l’abbiamo ammirata negli ultimi tempi, Lillibeth né si scosta e né abdica.
Royal Family, la voce di Sua Maestà fa eco oltreoceano
Non che non ne abbia voglia, forse e anche arrivato il momento di mettersi da parte e godersi la famiglia. Sua Maestà non sa ancora su che testa posare la corona. Carlo non è in cima alle sue preferenze e neanche, da parte sua, tanta voglia sussiste.
Visualizza questo post su Instagram
Solo Kate e William potrebbero subissare la coppia che è stata di più al trono: lei, la Queen e il defunto marito Filippo scomparso un anno fa. Loro sì che potrebbero avere il giusto paragone e mettere al sicuro il regno inglese.
I Duchi di Cambridge ottengono un consenso da dieci anni a questa parte. Rigorosi, eleganti, sorridenti e tre splendidi bambini. Tutto merito di Kate e del suo temperamento mite e coscienzioso che non ha mai portato scompiglio a corte.
La regina ha un’unica figlia femmina: Anna. La principessa ha dei doveri da amministrare per conto della quasi centenaria mamma. Nei giorni a seguire sarà molto impegnata in Papua Nuova Guinea, una terra che appartiene all’England.
In rappresentanza del Regno Unito, la silenziosa nobile dovrà presenziare ad alcune cerimonie per portare il messaggio di mamma Elisabetta in occasione del giubileo festeggiato e della Pasqua che avvicina i due popoli.
LEGGI ANCHE->Royal: la Regina dice addio alla prestigiosa ricorrenza. Ansia per la sua salute
LEGGI ANCHE-<Gianni Morandi, l’annuncio che tutti stavamo aspettando: a farlo è una persona speciale
La principessa Anna è un’ottima cavallerizza, da giovane fu una delle prime a partecipare ai giochi olimpici. Ancora oggi si difende bene sfoggiando una linea di tutto rispetto sebbene stia per compiere 71 anni.