“Non lo si fa abbastanza”: Antonella Clerici con le sue parole spiazza davvero lo studio. Gli spettatori sono decisamente increduli.
Puntata dopo puntata il programma di Antonella Clerici si rivela essere sempre più una formula vincente. Con È sempre mezzogiorno – ormai alla seconda edizione, la conduttrice si è guadagnata il primato assoluto.
Con questo cooking show la Clerici ha stupito ancora una volta il suo pubblico che ama vederla in queste vesti. Perché? Beh, Antonella è un po’ pasticciona in cucina. Non è perfetta e non aspira ad esserlo. Un po’ come ogni donna che si diletta ai fornelli.
È sempre mezzogiorno nasce dopo un periodo di attenta riflessione. Complice i ricordi del passato. Un passato che vede Antonella bambina. Insieme alla sua mamma e a sua nonna in cucina a condividere una passione comune.
Antonella Clerici, parole d’amore nella Giornata Internazionale del Bacio
Leggerezza, normalità, entusiasmo. Tutti gli ingredienti per una ricetta. Tutti gli ingredienti che la nota showgirl è solita dispensare ai suoi telespettatori. Puntata dopo puntata il buonumore è decisamente dilagante.
Con sottofondo le note della famosissima canzone 24 mila baci la Clerici ha fatto il suo ingresso trionfale in studio. Un sorriso coinvolgente e la voglia di abbracciare tutto il pubblico che la segue da casa con passione ogni giorno.
Oggi è la Giornata Internazionale del Bacio – con queste parole Antonella ha accolto il suo studio. Come sempre il suo un messaggio di speranza e di amore. La conduttrice, infatti, ha voluto sottolineare quanto sia importante ricordare ai nostri cari che ci siamo e che siamo presenti.
Non solo con le parole, ma anche con i gesti. Dunque, con un bacio e con un abbraccio la spumeggiante Clerici ha invitato tutti ad abbracciarsi e a baciarsi di più. Stringersi ai nostri parenti, ma anche i nostri animali, i nostri figli e il nostro amore.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il VIDEO che racconta tutta la sua vita: Skyler Eva è uguale a te
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, un risveglio d’altri tempi: l’abitudine ricorrente di iniziare le giornate così; FOTO
Antonella ha concluso il suo intervento sostenendo l’importanza di una dimostrazione d’affetto e di non dare questi gesti per scontati. Bisogna essere accudenti e dimostrare l’affetto – queste le sue parole.