Barbara d’Urso, dopo La Pupa e il Secchione, ha ricevuto i dati dello share: ancora una volta, il suo incredibile sfidante l’ha avuta di nuovo vinta lui
Barbara d’Urso è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Eppure, in questi giorni, sta vivendo dei momenti di grande tensione a causa del programma che sta conducendo: La Pupa e il Secchione.
Solo pochi anni fa, abbiamo visto Barbara sul tetto della conduzione italiana: aveva per le mani numerosi programmi televisivi e pochissimo tempo per se stessa, ma era molto felice e soddisfatta di quello che stava facendo nel suo lavoro. Poi, col passare del tempo, sono diminuiti sempre di più fino a che non è rimasto solo Pomeriggio 5. Qualche mesa fa, invece, hanno deciso di metterla al timone del nuovo reality.
Barbara ha deciso di trasformare il format e renderlo suo, con due opinionisti tutti d’eccezione. Soleil Sorge e Federico Fashion Style. Il cast, invece, è tutto nuovo e pieno di volti interessanti.
Ciò che non tutti sanno, è che La Pupa e il Secchione è un vero e proprio esperimento per Barbara. La conduttrice, infatti, è stata praticamente messa alla prova dalla rete. E gira voce che tutto dipenderà da come andrà questo programma.
Purtroppo, però, le cose non si stanno mettendo per il meglio. All’inizio aveva fatto una percentuale molto alta di share, poi già dalla seconda puntata, c’è stata una fuga di telespettatori difficile da trascurare.
La serata, infatti, ancora una volta è stata vinta da Stasera tutto è possibile, che si è concluso da qualche settimana ma che ogni martedì sta tornando con un minestrone dei momenti migliori di questi mesi trascorsi insieme a Stefano De Martino e i suoi numerosi ospiti in studio.
LEGGI ANCHE->È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’omaggio emozionante durante la diretta
LEGGI ANCHE->Giorgio Panariello, il VIDEO diventa virale: il retroscena che spiazza tutti