Rita Rusic conferma tutto il suo fascino, del quale si prende cura con tanta attività fisica: la produttrice mantiene un fisico davvero invidiabile
Che Rita Rusic fosse uno dei personaggi del mondo dello spettacolo con la maggior cura per il proprio fisico, lo sapevamo e non c’erano grandi dubbi. Del resto, non si arriva certo per caso, come quando si parla di lei, a quasi 62 anni (li compirà il mese prossimo) mantenendo un fascino, una sensualità e una forma smagliante come lei.
Rita è sempre stato un vero e proprio vulcano in eruzione, dal punto di vista caratteriale. Esuberante in ogni sua manifestazione, e lo sta confermando anche negli ultimi anni. La produttrice cinematografica, attività intrapresa negli anni Novanta dopo aver concluso quella di attrice e cantante durata pochi anni nel decennio precedente ma che gli era valsa l’etichetta di icona assoluta di femminilità, si è lanciata negli ultimi anni anche come personaggio televisivo. E l’abbiamo notata, eccome, nei reality show, come il Grande Fratello Vip e Pechino Express.
Quest’ultima esperienza in particolare l’ha condotta in coppia con il suo fidanzato, il 31enne Cristiano Di Luzio. Ma a quanto pare, si tratta dell’ultima volta che Rita prenderà parte a un reality, almeno a sentire le sue recenti dichiarazioni.
Rita è comunque sempre in formissima, come detto, e non ha assolutamente nulla da invidiare a donne decisamente più giovani di lei. Anzi, semmai è davvero il contrario. E la Rusic ci dimostra perché con una sola immagine, che parla a sufficienza.
In palestra, prima di allenarsi si fa un selfie allo specchio, mettendo in mostra il suo fisico slanciato e come sempre perfetto. Impossibile non farsi attrarre dal dettaglio della vertiginosa scollatura che emerge dal top aderente.
Curve esplosive che in maniera inevitabile accendono la fantasia degli ammiratori e scatenano i soliti complimenti, che Rita in tutti questi anni non ha mai smesso di ricevere. Numeri alla mano, ci sono celebrità più seguite di lei sul web, ma con i suoi oltre 177 mila followers su Instagram si difende eccome.
LEGGI ANCHE —> Fabrizio Frizzi e quel ricordo indelebile: il momento che lo consacrò come celebrità leggendaria – VIDEO
LEGGI ANCHE —> Questo Gratta e Vinci trasforma i sogni in realtà: vincite clamorose
Una icona davvero intramontabile, che lascia sempre il segno. Rita è inarrestabile e ci fa sempre sognare.