Clamoroso colpo di scena sotto i cieli di Londra. Dalla Royal Family emergono rivelazioni sconcertanti sulla dinastia reale. I dettagli.
L’equilibrio della Famiglia Reale è decisamente molto precario. Giorno dopo giorno i membri della Royal Family si ritrovano a fare i conti con scandali, gossip, situazioni veramente difficili da gestire. Anche oggi aria di tempesta sui cieli di Londra.
A cominciare da Lady Diana è sempre stato un crescendo. Almeno una volta ogni membro è finito su un qualche tabloid inglese. I figli della Spencer, in primis, hanno attirato l’attenzione su di sé e in questo Harry continua a non smentirsi. Ma la notizia che stiamo per darvi potrebbe cambiare tutto.
Royal Family, Camilla e Carlo hanno davvero un figlio illegittimo?
Nuovo scandalo in arrivo per la corona inglese? Cosa sta accadendo? Si tratta di qualcosa di decisamente molto grosso. Si è sparsa la voce che Carlo e Camilla possano avere un figlio illegittimo.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scoop proviene dal diretto interessato, un certo Simon Dorante – Day il quale ha ammesso di essere il figlio del Principe Carlo. Se realmente così fosse l’intera linea di successione al trono andrebbe direttamente cestinata.
Simon Dorante – Day è un ingegnere di circa 50 anni. A soli 18 mesi è stato adottato, però, da una famiglia australiana. E’ stato egli stesso a far trapelare la notizia, coinvolgendo i tabloid inglesi. Sono da sempre alla ricerca dei miei veri genitori – le sue parole.
L’uomo ha dichiarato di aver condotto numerose ricerche e che queste abbiano portato fino ai suoi nonni adottivi, a servizio della famiglia Reale inglese. Tutte le strade portano a Carlo e Camilla – ha esordito senza alcuna esitazione.
LEGGI ANCHE –> E’ andata via: Charlène di Monaco, la fuga da Palazzo che preoccupa Alberto
LEGGI ANCHE –> Luca Argentero, bellissimo e al settimo cielo con una persona speciale
Stando alla tesi di Simon, Camilla sarebbe rimasta incinta e avrebbe tenuto il bambino fino a poco prima dell’adozione. Ad oggi non sono arrivate smentite, tanto meno conferme. Se fosse così ci sarebbe davvero da perdere la testa. Save the Queen!