Terribile tragedia nello sport: si spegne prematuramente campionessa di nuoto

Una tragedia senza precedenti: si spegne prematuramente campionessa di nuoto. La famiglia e gli amici sono sconvolti da quanto accaduto. 

campionessa nuoto
Candela (Foto da Pixabay)

Una notizia molto triste che lascia tanto amaro in bocca. Una notizia che fa riflettere su quanto la vita sia preziosa e su quanto vada vissuta pienamente. Spegnersi a 27 anni anni fa male. Sogni infranti, progetti di vita andati in pezzi.

Ci lascia davvero troppo presto Mariasofia Paparo, campionessa di nuoto della provincia di Napoli. Mariasofia è stato colta da un malore improvviso e se n’è andata. Se ne va lasciando una vita da vivere. Imminente la laurea e il matrimonio con il suo fidanzato di sempre, Matteo.

Ultimo saluto alla campionessa di nuoto, Mariasofia Paparo

Non conosco personalmente Mariasofia, ma ho visto qualche foto. Era una ragazza piena di vita, solare, sorridente. Serena. Una ragazza semplice che ha dedicato la sua vita allo sport, il nuoto. Una ragazza come tutte le altre con tanti sogni da realizzare.

Mariasofia è nata e cresciuta a San Giorgio a Cremano dove ha sempre portato avanti la passione per il nuoto. Insieme allo sport, molto importante per lei anche gli studi. A breve avrebbe dovuto laurearsi per la seconda volta. Anche l’ateneo le ha dedicato un ultimo saluto. L’Ateneo partecipa al dolore della famiglia e di tutti i suoi amici.

Era una ragazza come tante, giovane. Con molte aspirazioni. Un’atleta completa che aveva preso parte a tantissime gare come la traversata dello stretto di Messina. Oggi ci lascia. L’ultimo saluto avvera nella chiesa della sua città.

Parole toccanti e che stringono il cuore anche da parte del suo compagno, Matteo. Il ragazzo le ha scritto un messaggio meraviglioso, ricordando questi ultimi due anni di vita passati insieme. Matteo parla di avventura, di sogni, di bellissimi momenti.

LEGGI ANCHE –> Non so come ho fatto ad andare avanti: Alex Baroni, il ricordo della sua ex nel giorno più triste

LEGGI ANCHE –> Sparatoria nella metro in pieno giorno: trovati ordigni. Un sospettato

Ti amo e ti amerò per sempre amore mio – queste le commoventi parole di Matteo. Un ultimo saluto a Mariasofia Paparo. Troppo presto per andare via. La vicinanza alla famiglia.

Gestione cookie