Un Posto al Sole: Riccardo ha baciato Virginia e, così facendo, ha tradito Rossella. Il dottore adesso deve compiere una scelta molto importante
Riccardo Crovi sta vivendo un momento molto particolare. Tutto è cominciato quando, mesi fa, il dottore ha conosciuto Rossella Graziani. I due si sono poi ritrovati a lavoro, perché Un Posto al Sole ci riserva sempre colpi di scena. I due, dopo aver instaurato un rapporto molto particolare, si sono innamorati l’uno dell’altro e hanno deciso di mettersi insieme.
Il fato ha voluto, però, che Rossella scoprisse una verità terribile sul conto del suo fidanzato: Riccardo è ancora sposato con Virginia. Lui le ha raccontato tutto, ovvero che lei lo ha tradito con suo fratello e che per questo lui ha deciso di trasferirsi a Napoli. E che, dopo averla conosciuta, aveva capito di voler chiedere il divorzio.
Virginia al momento lavora anche lei a Napoli, vicino al suo ex e alla sua nuova fidanzata. Però non è finita qui: nelle ultime ore, è arrivato in città pure il fratello di Riccardo.
Questo arrivo ha scombussolato tutto. Infatti Riccardo, dopo essersi arrabbiato, si è ritrovato ancora una volta ad affrontare la sua ex moglie che gli ha giurato che la loro è stata soltanto una avventura e che lei ama ancora lui. Alla fine di questo confronto, tra loro due è scattato un bacio proprio mentre Rossella era giù in cortile ad aspettare il suo fidanzato.
In seguito a questo bacio, Riccardo deciderà di dare una seconda possibilità alla sua ex moglie per vedere che cosa prova per lei. Purtroppo non gli è ancora indifferente, per questo ha intenzione di provare a recuperare il loro matrimonio.
LEGGI ANCHE->È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’omaggio emozionante durante la diretta
LEGGI ANCHE->Giorgio Panariello, il VIDEO diventa virale: il retroscena che spiazza tutti