Ignazio Boschetto di Il Volo ha fatto una scoperta molto interessante, ecco cosa gli è successo mentre era per strada: mai vista una cosa del genere.
Il Volo è uno dei gruppi musicali più seguiti e amati dal pubblico a livello internazionale. Fin dall’inizio hanno lasciato il segno e i fan non vedono l’ora di seguire il trio in giro per il mondo in concerto.
Il gruppo è formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto. E’ stato proprio quest’ultimo a fare una scoperta inedita: ecco cosa gli è successo mentre era per strada a fare una passeggiata.
Il Volo, la scoperta di Ignazio è surreale -VIDEO
Seguito da milioni di fan Ignazio Boschetto non perde occasione di condividere con i follower alcuni momenti delle sue giornate ed oggi ha pubblicato un video che ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco cosa ha scoperto.
@ilvolofcpalermo #ignazioboschetto #ilvolofcpalermo #ilvolo #fyp ♬ suono originale – Il Volo Fan club Palermo
Mentre stava passeggiando per strada, si è voltato ed ha trovato una pizzeria con il suo nome. Così ha esclamato
A mia insaputa, guardate cosa ho trovato.
Poi ancora
Mi hanno aperto una pizzeria.
I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare dei commenti sotto al post e tra i tanti si legge che
Sei un grande
Poi ancora
Non vediamo l’ora di vederti dal vivo
Qualcun altro ha aggiunto che
Sei bellissimo e sempre al gioco.
Ed è proprio vero, Ignazio e gli altri ragazzi sanno come attirare l’attenzione dei fan che li supportano e sostengono in ogni situazione.
LEGGI ANCHE>>>Amici 21, Alex in lacrime. Interviene Maria De Filippi: “Ma la smetti?”
LEGGI ANCHE>>>“Tu porti il sole”: Soleil Sorge, il fondoschiena che tutti vorrebbero – FOTO
I concerti in arrivo sono tutti sold out e il gruppo sta creando qualcosa di unico per il tour. Dopo due anni in standby è arrivato il momento di scatenarsi e fare uscire il meglio di sé. In Italia e all’estero, il gruppo ha conquistato nel corso degli anni stima e affetto da ogni parte del mondo e sono proprio questi gli ingredienti che li spingono a fare sempre meglio e a dare il massimo.