“Lasciatela stare”, Iva Zanicchi come non l’avete mai vista. Rannicchiata sul divano per lei uno strano risveglio. Cosa è successo – VIDEO
Iva Zanicchi anche conosciuta come Aquila di Ligonghio è una colonna portante della musica italiana. Ad 82 anni compiuti si è rimessa in discussione e ha partecipato all’ennesimo Festival di Sanremo con una canzone meravigliosa. La sua voce continua ad essere riconoscibilissima.
Il suo esordio risale agli anni ’60 e fu comune a tante artiste dell’epoca. La prima partecipazione televisiva, invece, è al fianco di Mike Bongiorno. Iva, infatti, si è sempre destreggiata tra la televisione e la musica. In questi anni è stata molto presente in diverse trasmissioni televisive nel ruolo di opinionista.
Iva Zanicchi, il suo un riposo da vera guerriera
La nota cantante è molto apprezzata anche sul web, dove è solita condividere scatti della sua vita privata e professionale. Questo ultimo contributo video ha suscitato tantissima ilarità nei suoi fan. Vanta un profilo Instagram da oltre 200 mila follower.
Visualizza questo post su Instagram
Iva è stata beccata in un momento intimo. Proprio mentre stava cercando di riposare. Sbeffeggiata dal marito che l’ha ripresa nell’attimo clou. La donna, infatti, era teneramente accovacciata sul divano e farle compagnia il suo fedelissimo cagnolino.
Il riposo del guerriero. Iva sveglia – queste le parole del marito di Iva mentre la filma con lo smartphone si prende gioco della povera moglie, ignara di ciò che sta succedendo. Bisogna ammettere che la scena è molto tenera.
Quasi si stenta a riconoscerla la Zanicchi che è avvolta da numerose coperte, mentre i capelli le coprono il viso. Chissà cosa avrà pensato in quel momento l’Aquila di Ligonghio.
LEGGI ANCHE –> A mia insaputa, Il Volo una scoperta sconvolgente per strada: tutto sotto ai suoi occhi; VIDEO
LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese trova così la tranquillità dopo il ricongiungimento tra Belén e Stefano. La FOTO non mente
Iva è una donna molto ironica e che sa prendersi sul serio al punto giusto. Non ha paura degli scherzi e di mostrarsi in una veste diversa dal solito. Questo – probabilmente – uno dei segreti del suo successo.