Amici di Maria De Filippi: nel corso dell’ultimo daytime del programma, Nunzio ha avuto un momento di debolezza e si è sfogato con il suo compagno di stanza Albe
Nunzio è uno degli allievi più amati di questa lunga edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo entrò nella scuola la prima settimana, in gara contro Mattia Zenzola. Dopo un ballottaggio durato per una lunga settimana, fu Mattia ad avere la meglio su di lui e Nunzio fu costretto a ritornare a casa.
Dopo molti mesi, però, qualcosa è cambiato. Mattia ha avuto un terribile infortunio alla caviglia che lo ha costretto ad uno stop di molto tempo, per questo è stato rimandato a casa. Al suo posto, la produzione ha chiesto a Nunzio di rientrare nella scuola. E, fin dal primo giorno, Nunzio è tornato a conquistare il mondo del web con la sua incredibile simpatia.
Amici di Maria De Filippi: il crollo di Nunzio in puntata
Nunzio è diventato, così, un grande protagonista di questa edizione. Riesce sempre a far ridere i telespettatori ma anche i grandi protagonisti del programma, la stessa conduttrice che ha imparato a volergli molto bene.
Visualizza questo post su Instagram
I momenti difficili però non mancano neanche per lui. Nell’ultimo daytime, Nunzio si è lasciato andare alle lacrime dopo aver avvertito la sensazione che sarà il prossimo ad essere eliminato. Non ha paura di uscire, ma gli mancherà tantissimo stare all’interno del programma.
Albe, il suo compagno di stanza, lo ha consolato dicendogli che non è detto, perché dipende dal ballottaggio e da come lo si affronta. Se uno meno bravo si esibisce in un modo che convince i giudici, il colpo di scena può avvenire, anche se ci si ritrova contro qualcuno di davvero molto forte come potrebbe esserlo Michele oppure Alex.
LEGI ANCHE->Raffaella Carrà, ricordate la sua casa? Da oggi è in vendita ad una cifra impressionante
LEGGI ANCHE->L’Eredità, l’ammissione del concorrente ammutolisce Insinna: mai accaduto prima