Il noto cantante emiliano appare raggiante e in ottima forma al fianco della splendida romana. Gianni Morandi se la gode, e la moglie Anna dov’è?
Questo inizio di 2022 per il famoso interprete di Fatti mandare dalla mamma è sicuramente da incorniciare. ad esclusione di alcuni piccoli problemi residui di salute, in seguito al pauroso incidente alle mani del 2021. Quest’anno lo ha visto decisamente protagonista.
Gianni Morandi, 78 anni il prossimo dicembre, ha fatto il suo ritorno come concorrente al Festival di Sanremo con la sua Apri tutte le porte, e ha subito conquistato tutti. Il pezzo, scritto per lui da Jovanotti, è schizzato fin dai primi giorni in vetta alle classifiche dei brani più ascoltati e gli streaming sono stati innumerevoli.
Non solo, oltre a vincere la serata dedicata alle cover, nella quale si è esibito in coppia proprio con Lorenzo Cherubini in un medley travolgente, durante la serata finale è riuscito a conquistare il terzo gradino del podio dietro a Elisa e il duo Blanco-Mahmood.
Un risultato clamoroso, che sottolinea quanto l’artista continui ad essere amato dal pubblico di qualsiasi età, e che lo ha reso, giustamente, molto orgoglioso, come ha mostrato nelle interviste e ospitate subito successive.
E questa grande felicità sembra estendersi anche ad altri campi, a vedere l’ultimo post apparso sul suo seguitissimo profilo instagram ufficiale, che lo ha visto posare abbracciato alla nota attrice.
“Ho visto uno spettacolo teatrale dal titolo “Samusà”, con una straordinaria Virginia Raffaele. Protagonista assoluta, una mattatrice talentosa, energica, divertente, commovente, un vero prodigio” ha scritto di fianco alla foto che lo vede posare assieme a Virginia Raffaele, recente partecipante di LOL – Chi ride è fuori.
Leggi anche –> Antonello Venditti, ricovero in ospedale: le sue condizioni dopo l’intervento
Leggi anche –> Isola dei Famosi: i Tiburon rischiano grosso, la concorrente sbaglia tutto
Palpabile una grande sintonia tra loro: e Anna Dan? I fan possono stare tranquilli, tra loro le cose continuano ad andare a meraviglia e, anzi, come ormai noto, tra gli hashtag è comparso proprio il celebre #fotodianna, a significare che fosse con lei.