Chiara Ferragni coglie tutti di sorpresa con il suo ultimo scatto, che la ritrae in una location inattesa alla vigilia di un evento clamoroso
Di recente, è stato un periodo davvero complicato per Chiara Ferragni. Come noto, i problemi di salute di suo marito, Fedez, l’hanno estremamente preoccupata. Il racconto da parte del cantante della sua malattia ha commosso il web e ha generato milioni di messaggi di incoraggiamento alla coppia.
Per fortuna, dopo l’operazione per rimuovere il tumore al pancreas e dopo la degenza in ospedale, per Fedez pare si possa tirare un sospiro di sollievo. Le cose vanno decisamente meglio, per la felicità dei fan che hanno seguito a propria volta con apprensione l’evolversi della vicenda, e ovviamente per tutta la famiglia Ferragnez, che può guardare avanti con il sorriso.
Chiara, a sua volta, ha recuperato tutta la sua verve e torniamo a vederla postare al meglio di se stessa su Instagram. E’ del resto la regina dei social italiana e una delle personalità più influenti in tal senso a livello planetario, non ci aspettiamo niente di diverso da lei. Ma nell’ultimo scatto riesce probabilmente a superarsi e a spiazzare tutti, ma proprio tutti.
Già la location che appare nella geolocalizzazione di Instagram ci dice più di qualcosa: Palm Springs, celebre città californiana nota per essere un luogo paradisiaco con terme, campi da golf, centri benessere e molto altro. Ma è il look di Chiara che ci lascia senza parole.
In mezzo a un prato, dove c’è molta gente, indossa una maglietta traforata e trasparente, cortissima e con soltanto l’intimo sotto. Girata di spalle, offre una delle sue visioni più seducenti in assoluto.
L’atmosfera è veramente elettrica e non solo per la posa di Chiara. A Palm Springs, infatti, da questo venerdì fino a domenica prossima si svolgerà il Coachella Valley Music and Arts Festival, un festival molto importante in quella parte del mondo.
LEGGI ANCHE —> Amici 21, l’allieva viene eliminata a gran sorpresa: la reazione devastante
LEGGI ANCHE —> Batosta per Maria De Filippi: il programma è un clamoroso flop
Il saluto di Chiara a tutto il mondo ovviamente colpisce nel segno, soprattutto per un look che lascia a bocca aperta e scatena i commenti e la passione degli ammiratori. Il suo fascino provocante ha fatto nuovamente altre vittime.