Michelle Hunziker si sfoga sui social in vista della Pasqua che sta per arrivare: il post diventato virale sul suo profilo di Instagram
Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto giovane e decise di provare a sfondare nel momento dello spettacolo contando sulla sua bellezza e sul suo fisico, non avrebbe mai pensato che sarebbe stata la sua simpatia a permetterle di raggiungere il successo e di conquistare il pubblico italiano.
A parte la sua carriera costellata da numerosissimi successi, Michelle Hunziker ha avuto anche una vita privata piuttosto intensa. Da giovanissima conobbe Eros Ramazzotti e con lui ha vissuto degli anni d’amore folle, insieme hanno messo al mondo anche una figlia che ad oggi è il loro amore più grande.
Michelle Hunziker si sfoga sui social: “Sono giorni molto particolari”
La loro storia d’amore però è finita dopo qualche anno, e dopo un periodo in cui è stata single, Michelle aveva ritrovato l’amore con Tomaso Trussardi con cui aveva deciso di convolare a nozze.
Visualizza questo post su Instagram
Purtroppo, il loro matrimonio è finito troppo presto, dopo anni di amore in cui hanno avuto due bambine. Questi sono dei momenti molto particolari per Michelle.
“Giorni di pace, giorni per raccogliersi…per stare con chi ami e pensare a tutto ciò che vuoi cambiare nella tua vita…tutto ciò che va bene così e ciò che deve necessariamente “morire” per rinascere più luminoso, più libero, più forte di prima…auguro a tutti voi, a tutta la mia famiglia e alle persone che amo, una Pasqua libera di cuore” ha scritto Michelle sul suo profilo di Instagram.
Ha ricevuto gli stessi auguri dai suoi numerosi followers, che l’hanno inondata di affetto. Sono in molti a sperare di vederla un’altra volta felice, come lo era fino a pochi mesi fa.
LEGI ANCHE->Raffaella Carrà, ricordate la sua casa? Da oggi è in vendita ad una cifra impressionante
LEGGI ANCHE->L’Eredità, l’ammissione del concorrente ammutolisce Insinna: mai accaduto prima