Ornella Vanoni non sta molto bene ed ha preso una decisione per l’estate: ecco cosa non farà quest’anno.
Ornella Vanoni all’età di 88 anni ha deciso di mettere un punto e di salutare, almeno per un po’, il pubblico che da tempo la supporta e sostiene.
Lo ha annunciato attraverso un post sui social dove ha attirato l’attenzione di molti fan che non si aspettavano una notizia del genere: la cantante non sta bene e si ferma. Ecco cosa ha rivelato, il messaggio ha già fatto il giro del web.
In questi ultimi giorni la cantante Ornella Vanoni ha pubblicato un messaggio che ha fatto preoccupare il pubblico italiano.
Con sincerità e onesta la Vanoni ha affermato che
Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo. Ero in battaglia con me, ero agitata, ancora troppi dolori, e improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono. Allora mi sono svegliata per cercare i tappi di cera. Inutili, le voci erano nella mia testa. In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto ma adesso non mi sento di farlo, e questa estate sarà dedicata al riposo!
Poi ha aggiunto che
Sarò comunque molto felice di ricevere in aprile il Premio Speciale Tenco a Sanremo. Canterò al Concerto del Primo Maggio un capolavoro sulle morti bianche di Chico Buarque. Infine il 2 giugno canterò all’Arena di Verona al concerto tributo a Lucio Dalla.
Quindi la cantante non sparirà totalmente dalle scene ma allenterà la sua vita professionale per tutelare la sua salute.
LEGGI ANCHE>>>Costanza Caracciolo, il fine settimana con lei è sublime: classe sopraffina – FOTO
LEGGI ANCHE>>>“E’ il mio unico pensiero….”: Uomini e donne, Karina Cascella non resiste e lo rivela ai fan
I fan non hanno perso occasione di lasciare qualche commento sotto al post ed hanno espresso tutta la loro solidarietà e supporto nei confronti di una delle donne più note e amate dagli italiani che con la sua musica e eleganza si è fatta conoscere da tutti. Nonostante il passare degli anni, l’artista ha sempre cercato di portare avanti impegni e progetti che le stanno a cuore, ma a volte anche i migliori hanno bisogno di riposo.