Tina Cipollari chiede scusa sui social al suo caro amico Gianni Sperti, è accaduto un evento come mai prima d’ora: lo ha fatto, incredibile.
Tina Cipollari e Gianni Sperti sono due personaggi molto conosciuti dal pubblico italiano visto che sono gli opinionisti storici di “Uomini e donne” che non hanno mai abbandonato il programma.
Insieme formano da anni una squadra che piace al pubblico e che ha conquistato milioni di telespettatori che seguono la trasmissione di Maria De Filippi. Complici, un a fianco all’altro sempre, tra loro non sono mancati litigi e discussioni che si sono risolti con una risata.
Tina Cipollari chiede scusa al suo amico: è incredibile ciò che è successo
Qualche giorno fa è stato il compleanno di Gianni Sperti, ma Tina Cipollari se n’è completamente dimenticata.
L’opinionista di “Uomini e donne“, però, si è fatta perdonare attraverso un video che ha pubblicato sui social dove ha taggato il suo amico ed ha affermato che
Quante cose uno dimentica nella vita, che cosa mi sono andata a dimenticare?
Ha poi continuato
Una data importante, il tuo compleanno Gianni che era il 12 aprile. Ti chiedo scusa e oggi ti faccio tanti tanti auguri in ritardo.
Poi ha ironizzato
Anzi ne approfitto per farti gli auguri di Pasqua, pasquetta, 25 aprile, 1 maggio, ferragosto, per l’autunno e anche per Natale. Così in caso di dimenticanza li ho messi tutti.
E per finire ha pubblicato una foto insieme al suo caro collega e amico con una dedica che ha commosso il web, ha scritto che
Sono anni che ti sopporto, anni di risate, complicità, discussioni, dispetti…ma anni di tanto bene. Tanti auguri amico mio.
LEGGI ANCHE>>>Mauro Icardi ha un’amante? Wanda Nara perde le staffe e pubblica le chat – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, lo strazio della Dama: Riccardo sempre più confuso
Dopo aver letto e ascoltato queste belle parole, Gianni Sperti avrà perdonato la sua amica sbadata Tina Cipollari? Il pubblico non perde occasione di seguire la coppia che da anni tiene compagnia a milioni di telespettatori. La solarità e la simpatia li contraddistinguono da sempre, non è un caso che Maria De Filippi non li abbia mai cambiati.