Rosalinda Celentano, a cuore aperto. La verità non si nasconde dopo anni di duro tormento, la serenità è fatta di piccoli step.
Un personaggio alquanto ambiguo la bellissima Rosalinda Celentano. Ha dato del filo da torcere ai suoi noti genitori nel suo silenzioso ritiro a vita privata. Una ragazza dal tormentato cuore come evinto dalle interviste.
L’ultimogenita di casa Celentano è, forse, la più talentuosa tra i fratelli. L’aspetto ricorda molto quello della famosa mamma Claudia Mori. Attrice, presentatrice e anche, in una sporadica occasione, cantante.
Rosalinda oggi ha 53 anni e ha finalmente trovato la giusta dimensione di vita dopo tanti ostacoli che la vita le ha posto di fronte. Una malattia grave l’ha colpita tempo fa, un tumore che le è costato una asportazione importante.
Rosalinda Celentano, una vita di dissensi e trasgressioni.
Qualche tempo fa fece un ordinato coming-out. A molti non era sfuggito le attenzioni che, la bravissima artista, proiettava su una bellissima donna dello spettacolo. Un’amicizia, si diceva, ma si comprendeva che la condivisione era stata più approfondita.
@pwl_collection #rosalindacelentano #belve #intervista #francescafagnani #monicabellucci #asiaargento #lgbtqi ♬ suono originale – 🅿🆆🅻 & 🅸🆃🅰🅻🅾 🅳🅸🆂🅲🅾
Molto portata a tenere celato tutto ciò che riguarda la sua vita amorosa. Il suo papà, il Molleggiato, è un uomo di una cristianità molto sentita. Evidentemente il dolore che avrebbe potuto causargli non faceva compiere quel passo in più sulla sua sessualità.
Invece, dopo aver esternato la verità, i genitori le sono stati vicini. Mamma Claudia ha espresso un amore ancora più forte per la figlia ammettendo che chissà quanta sofferenza doveva averle causato questo nascondimento.
Ormai tutto è chiaro come la luce del giorno. In alcune occasioni Rosalinda è stata vista in atteggiamenti molto vicini con l’attrice Monica Bellucci. Un gesto saffico immortalato dai paparazzi che fece il giro del mondo.
Ospite a Belve, sulla rai, Rosalinda si è presentata, come di consueto, con una mise da maschiaccio: giacca scura, berretto in testa ma sempre con quel piglio sexy e misterioso che l’ha sempre contraddistinta.
Alla domanda se è vero di un suo flirt con Asia Argento, smentisce categoricamente; Asia non è proprio il tipo che rientra nei suoi gusti. Invece ammette la passione in età giovanile con Monica. Ne ha un ricordo molto nitido.
LEGGI ANCHE –> A mia insaputa, Il Volo una scoperta sconvolgente per strada: tutto sotto ai suoi occhi; VIDEO
LEGGI ANCHE –> Belén Rodriguez non si nasconde: i veri amori della sua vita sono due
La verità fa parte di questa straordinaria ragazza a cui la vita ha posto innanzi degli enormi macigni. L’amore va vissuto anche se solo temporaneamente. Ogni esperienza arreca qualcosa di straordinario da aggiungere alla propria vita.