Un Posto al Sole: Jimmy, il figlio di Niko e Micaela, sta vivendo un momento molto complicato della sua vita a causa dell’improvviso ritorno di sua madre
Jimmy Poggi è uno dei bambini più amati della soap opera napoletana Un Posto al Sole. Lo abbiamo visto nascere e crescere, abbiamo assistito anche al suo concepimento, infatti lui è figlio di Niko e della sorella gemella della sua ex fidanzata. Micaela ha lasciato il bambino a Niko ed è partita per Berlino, godendosi la vita e diventando una cantante.
A distanza di tutti questi anni, ha deciso di ritornare per instaurare un rapporto con suo figlio. Il motivo? Micaela ha avuto un tumore all’utero e non potrà più avere figli: questa consapevolezza l’ha spinta a capire che dovrebbe godersi l’unico che ha.
Niko si è sentito minacciato dall’arrivo della madre di suo figlio, lui più volte ha detto di voler rimanere a Napoli ma in ogni caso è stato contento di rivedere sua madre che è simpatica e vuole fare tante cose con lui.
In occasione delle vacanze pasquali, Jimmy si ritroverà a passare questi giorni lontano da casa e con la sua mamma. Tornato a Napoli, il bambino sembrerà fin da subito diverso agli occhi della sua famiglia, a tratti turbato. Forse a Berlino si è trovato così tanto bene che ha deciso di lasciare Napoli per sempre e andare via con la sua mamma?
Niko farà del suo meglio per indagare a fondo e capire cosa passa nella testa di suo figlio, ma il bambino farà del suo meglio per non lasciar trasparire alcuna sensazione a suo padre, che ha fatto moltissimi sacrifici in questi anni per crescerlo e dedicarsi a lui.
LEGGI ANCHE->Raffaella Carrà, ricordate la sua casa? Da oggi è in vendita ad una cifra impressionante
LEGGI ANCHE->L’Eredità, l’ammissione del concorrente ammutolisce Insinna: mai accaduto prima