Uomini e Donne sempre irto di sorprese. Dal nulla emerge un innamoramento di vecchia data che coinvolge uno dei cavalieri più ambiti.
Uomini e Donne continua ancora a trastullarsi nel grande successo quotidiano. La geniale idea di Maria De Filippi ha saputo dare incanto ad una trasmissione, partita in sordina qualche lustro fa, che naviga in acque dorate.
Pensare che il progetto iniziale verteva esclusivamente su uno scambio di idee inerenti ad un tema ben definito ad ogni puntata. L’idea vincente di fare un programma che verteva sull’incontro tra aspiranti gentil sesso e sesso forte si è plasmata strada facendo.
Oggi dà appuntamento a moltissimi spettatori che non vedono l’ora di seguire le fasi di innamoramento tra la nascita di probabili coppie. Il parterre è affollato di Dame e Cavalieri giostrati amabilmente da quel genio di Maria.
In studio, a dare manforte, la presenza dei due opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Da un po’ di tempo e balzata sotto i riflettori una bellissima donna mediterranea trasferita a Milano per lavoro. Il suo nome è Ida Platano, una bravissima parrucchiera separata con un figlio che ama moltissimo
La sua partecipazione al dating show ha creato subito scompiglio. Il suo primo appuntamento fu per Marcello Messina con cui ebbe una frequentazione molto passionale. Successivamente tornò sui suoi passi per cercare un’altra anima gemella.
Altri incontri e sembrava che il fortunato rispondesse al nome di Diego Tavani. Questo rapporto è stato molto deludente per Ida facendola soffrire molto. A questa ferita si è aggiunta anche il no di Alessandro Vicinanza.
Il cavaliere ha dichiarato apertamente di non provare nulla per la bella hair stylist. Qualche tempo fa venne a galla un sospetto che aleggiava già da tempo nello studio. La realtà è che Ida non ha mai smesso di amare il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri.
LEGGI ANCHE->Mauro Icardi ha un’amante? Wanda Nara perde le staffe e pubblica le chat – FOTO
LEGG ANCHE->Royal Family, colpo di scena a Palazzo: visita inattesa per la Regina Elisabetta
Ciò è successo da quando, proprio il cavaliere, ha deciso di darsi un’altra chance all’interno della trasmissione. L’occasione fa l’uomo ladro e sembra che Ida e Riccardo brucino ancora di passione e vogliano continuare a frequentarsi per n’altra occasione insieme.