La splendida ex gieffina torna prepotentemente alla ribalta dei social con uno scatto incredibile che lascia spiazzati i tanti fan che la seguono online.
La boombastica ex moglie di Vittorio Cecchi Gori è da tempo una delle personalità più seguite sui social, con un gran seguito di fan grazie a foto e video sempre impeccabili. Rita Rusic, 60 primavere alle spalle, sembra aver trovato la formula dell’eterna giovinezza, e non potrebbe apparire più bella e in forma di così.
Di origine croata, ha trovato fama e successo all’inizio degli anni Ottanta, prendendo parte ad alcune pellicole di commedia all’italiana. E’ nello stesso periodo che inizia la relazione con l’imprenditore cinematografico, che di lì a poco sposerà e del quale diventerà socia. Sono loro a produrre lo “sbancatutto” del 1996, Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni e il premio Oscar La vita è bella.
Da tempo separati, Rita si è concessa anche una partecipazione al Gf Vip 4, nel quale ha mostrato il suo carattere elegante e deciso. Oggi è molto attiva sui social, dove si diletta a pubblicare foto e video della sua vita quotidiana. Apprezzatissima dal popolo del web, Rita oggi ha voluto regalare loro un’ennesima emozione che li ha fatti esultare.
Rita Rusic in bikini è un sogno che si avvera
L’artista è titolare di un profilo Instagram ufficiale di grande richiamo, seguito giornalmente da migliaia di follower, e proprio lì ha voluto pubblicare un breve video che ha fatto il giro del web.
Visualizza questo post su Instagram
La clip la mostra al meglio, con un fisico spettacolare da far invidia alle ventenni e una frase che non passa certo inosservata: “Are you ready for me? ❤️❤️” si legge. E come potrebbe essere altrimenti, visto e considerato il sex appeal incredibile di Rita?
Leggi anche –> Fabio Fazio incredulo, tradito proprio da LEI? Un durissimo colpo
Leggi anche –> Questa moneta vale fino a 2000 euro: cercatela, potrebbe arrivare la gioia di Pasqua
I fan sono stati tra i primi a rendersene conto, invadendole la bacheca di messaggi di grande stima: “Tu sei incredibile, da quale pianeta sei atterrata?”.