Roma, una Pasqua cominciata decisamente col piede sbagliato: una rissa in un ristorante, tra i camerieri e i turisti, ha scombussolato tutto
La Pasqua è cominciata, senza ombra di dubbio, con il piede sbagliato in quel di Roma. Tutto è successo proprio ieri notte, in un ristorante di Andrea Doria nel quartiere romano di Prati.
Era un sabato sera come tanti altri, qualcuno era uscito per trascorrere una serata in tranquillità lontano da casa prima dell’inizio di queste feste che ci vedranno circondati dalla famiglia e dai parenti. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe successa una cosa del genere. Infatti, due camerieri e cinque turisti nord europei si sono scontrati.
Ci sono stati calci, pugni, qualche bottiglia è stata addirittura lanciata contro il personale del ristorante, che ha risposto con altrettanti pugni e schiaffi.
Sul posto sono accorsi subito i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma, che ha intensificato i partecipanti e li ha denunciati per lesioni personali e per rissa. Le ferite riportate dalle persone coinvolte con prognosi dai 5 agli 8 giorni.
Non sono ancora chiari i motivi della rissa, sicuramente ci sarà stata qualche incomprensione con i turisti e i camerieri si saranno sentiti costretti a difendersi nel momento in cui sono stati colpiti. Di sicuro, non sono impazziti e hanno deciso di alzare le mani senza motivo, rischiando così anche il loro posto di lavoro.
Le persone presenti in sala si sono molto spaventate, qualcuno ha registrato la rissa con il cellulare, mentre qualcun altro per paura ha deciso di andare via e di trascorrere il resto della serata altrove, in un posto decisamente più tranquillo. Nel ristorante di Roma, infatti, è scoppiata una vera e propria rissa che ha spaventato moltissime persone che hanno temuto di essere coinvolte o di beccarsi una bottiglia di vetro addosso.
LEGGI ANCHE->Pasqua, cosa mangeranno oggi milioni di italiani: le tradizioni regionali
LEGGI ANCHE->Stefano De Martino, un momento così mai vissuto prima: a dir poco tenerissimo – FOTO