Sabrina Ferilli, la famosa attrice romana, è comparsa in un video sui social per ricordare la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi dell’ultimo anno.
Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate della televisione italiana. Nel corso della sua lunga carriera, ha preso parte a numerose pellicole interpretando ruoli che hanno conquistato tutti.
Sabrina è sempre stata una vera e propria icona di simpatia, proprio per questo motivo ha trovato ad aspettarla una carriera in televisione, soprattutto al fianco di Maria De Filippi. La vediamo spesso come ospite d’eccezione a Tu Si Que Vales, qualche volta a C’è Posta Per Te ma anche ad Amici, dove si diverte sempre moltissimo.
Sabrina Ferilli e il video diventato virale: l’attrice sbotta contro Giovannino
Sabrina e Maria hanno un rapporto molto complicato, si vogliono un bene incredibile ma spesso si fanno i dispetti a vicenda. Proprio come ha fatto Maria nell’ultimo caso, quando l’ha invitata come giudice d’eccezione ad Amici.
Visualizza questo post su Instagram
Quando Sabrina è arrivata, ha trovato ad accoglierla Giovannino. Un personaggio molto particolare che Maria ospita sempre quando sa che c’è Sabrina, perché è sempre in grado di spaventarla e la situazione diventa molto divertente.
Nell’ultima puntata in cui si sono incontrati, i due sono riusciti anche a fare quattro chiacchiere. Proprio in questa circostanza, Giovannino ha chiesto a Sabrina se, quando era molto giovane, andava a ballare. La risposta dell’attrice è stata immediata: “Ma fatti i c**** tuoi!” ha sbottato l’attrice, facendo scoppiare a ridere la padrona di casa.
Successivamente, Giovannino ha fatto scoppiare qualcosa come al suo solito, spaventando sia Maria e sia la stessa Sabrina. Nonostante questo inconveniente, la puntata è andata avanti in maniera tranquilla.
LEGGI ANCHE –>“Con me è sempre così” Avanti un altro, la concorrente lascia i due conduttori a bocca aperta. Cosa è accaduto
LEGGI ANCHE –>“E’ cattiveria pura..!”, Amici: Veronica Peparini momenti concitati in studio: ai ferri corti con la collega