Antonella Clerici, anche in occasione della Santa Pasqua, è stata in dolce compagnia su Rai Uno con il suo programma. Insieme a lei, degli ospiti d’eccezione
Antonella Clerici, conduttrice della televisione italiana, anche oggi è andata in onda con il suo amatissimo programma “È sempre mezzogiorno“. Questa è la fortuna di fare un lavoro che si ama, i giorni festivi non sono così pesanti se si passano in televisione circondati da persone a cui si vuole bene. Questo è stato sicuramente il caso di Antonella, che è stata più che felice di stare insieme ai suoi ospiti a Pasquetta su Rai Uno.
Per l’occasione, ha fatto i soliti giochi di tutti i giorni ma ha avuto modo di tenere in studio con lei uno dei cantanti più amati della tv: Clementino. E non soltanto lui, infatti c’è stata anche Lorella Boccia.
Proprio nelle ultime ore, Antonella ha pubblicato un post sui social proprio in compagnia dei suoi ospiti. Le foto hanno conquistato i suoi numerosi followers.
“Che gioia aver trascorso la puntata di Pasquetta con la meravigliosa @boccialorella e il mio amico @clementinoiena!!! Questa coppia pazzesca debutta da stasera su Rai2 con la nuova edizione di ” made in sud”! Grazie ragazzi per essere passati dalla nostra del mezzogiorno!!!” ha scritto Antonella sul suo profilo di Instagram.
Infatti Lorella e Clementino sono stati scelti come conduttori di Made in Sud, il programma di comicità napoletana che va in onda ogni anno oramai da moltissimo tempo. C’è grande eccitazione per questo esordio, i loro fans non ci stanno più nella pelle: tra qualche ora scopriremo come questi due se la caveranno insieme.
LEGGI ANCHE->“Con me è sempre così” Avanti un altro, la concorrente lascia i due conduttori a bocca aperta. Cosa è accaduto
LEGGI ANCHE->“E’ cattiveria pura..!”, Amici: Veronica Peparini momenti concitati in studio: ai ferri corti con la collega