Oggi è un altro giorno, la conduttrice Serena Bortone in ricordo di un incontro decisamente molto speciale. L’omaggio più sincero proprio per LEI.
Serena Bortone è una nota conduttrice e autrice televisiva di grande successo. Per diversi anni abbiamo avuto la possibilità di vederla nella trasmissione Agorà; attualmente è il volto di Oggi è un altro giorno – programma di grande successo in onda dal 2020.
Con questo talk show la Bortone ha saputo trovare la chiave giusta per intrattenere il suo pubblico. Può sembrare un programma leggero e probabilmente in parte lo è, ma vengono affrontati quotidianamente tanti temi di attualità con i molti ospiti presenti in studio.
Tra gli ospiti più illustri ricordiamo tutti la meravigliosa intervista a Catherine Spaak ospite da Serena Bortone proprio lo scorso Aprile. Fu un momento molto toccante ed emozionante per entrambe. Un’intervista piena di significato e di commozione.
L’intervista con Catherine Spaak è un ricordo ancora molto fresco nella memoria di ognuno di noi. Con Serena Bortone è stato possibile ripercorrere alcuni dei momenti più intensi della vita privata e della carriera della grande artista.
Proviamo a rivivere insieme quel momento. Come abbiamo accennato poco fa, la Spaak fu ospite della Bortone proprio lo scorso Aprile. L’incontro fra le due donne è stato uno spaccato di televisione molto veritiero e ricco di ricordi.
L’attrice e ballerina, infatti, si è lasciata andare a tante confidenze sul suo rapporto con la famiglia e in modo particolare ad alcuni aneddoti dolorosi del suo passato. Il tutto sempre con grande dignità e senza paura del giudizio.
LEGGI ANCHE –> Fedez e la prima telefonata in assoluto di Leone: emozioni indescrivibili; VIDEO
LEGGI ANCHE –> E’ cattiveria pura..! Amici: Veronica Peparini momenti concitati in studio: ai ferri corti con la collega
Oggi Serena Bortone ha voluto – attraverso i suoi profili social – unirsi ad un dolore collettivo. Ha voluto ricordare quel momento emozionante in cui ha conosciuto una grande artista e ha avuto il privilegio di intervistarla proprio nella sua casa.