Il cantante Al Bano Carrisi non si trattiene dal dire la sua opinione: emerge finalmente tutta la verità su ciò che sta accadendo. I dettagli.
Il noto cantante Al Bano Carrisi è intervenuto su un argomento molto delicato. Non lui al centro delle controversie ma il frontman dei Maneskin, Damiano. La band in questo momento è in California, sul palcoscenico del Coachella – festival musicale che attira milioni di turisti da tutto il mondo.
Quale il nesso che unisce Damiano e Al Bano? Adesso proviamo a fare chiarezza. Il noto cantante una volta salito sul palco si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni contro la guerra e in particolare contro Putin. Come è sempre stato noto il cantante di Cellino San Marco ha sempre avuto grande simpatia per il capo di Stato russo.
Al Bano Carrisi, le sue considerazioni dopo gli insulti a Damiano dei Maneskin
L’affermazione della famosissima rock band ha destato molto clamore. In tanti si sono schierati a favore di Damiano, mentre una grande fetta di pubblico si è espressa contro di lui.
Al Bano non ha potuto trattenersi dal dire la sua e ha espresso la sua opinione. Ognuno condanna questa guerra a modo suo ed è libero di esprimersi come meglio crede – queste le sue parole a tal proposito.
Come detto in precedenza, il cantante pugliese è sempre stato un fermo sostenitore di Putin. Oggi, però, si è visto costretto a dover fare un passo indietro e non appoggiare la scelta di invadere l’Ucraina. Bisogna essere fermi nel condannare quello che sta accadendo in Ucraina – ha affermato.
Carrisi condanna – come tutti – la scelta del capo di Stato russo di proseguire in questo folle gesto. Le parole del cantante sono le stesse di tutti e sono volte alla pace. Le immagini che vediamo alla televisione sono decisamente devastanti.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, Meghan Markle incanta con outfit da sogno. Il costo è stellare
LEGGI ANCHE –> Ogni riccio è un capriccio: Alessia Marcuzzi, così non l’avete mai vista prima. Da perdere il fiato; FOTO
I Maneskin hanno proseguito il loro concerto in favore dell’Ucraina. Molto toccanti i contributi video che sono andati in onda alle loro spalle.