Belen Rodriguez ha pubblicato un post sui social in cui ha riassunto un po’ questi magici giorni di festa che ha trascorso: un dettaglio, però, ha attirato l’attenzione
Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è cominciato quando era davvero giovanissima e decise di lasciare l’Argentina per provare a cercare fortuna qui in Italia. C’è da dire che ci è riuscita di certo: infatti, nel giro di pochi anni, tutta la sua famiglia si è trasferita qui da noi e tutti loro sono riusciti a diventare dei personaggi famosi.
Belen, oltre a restare sempre sotto ai riflettori per la sua carriera, è sempre stata sulla cresta dell’onda del mondo del gossip. Molti anni fa, la Rodriguez si è sposata con Stefano De Martino e ha avuto un figlio con lui, Santiago.
Belen Rodriguez è sempre più bella: sua figlia Luna, però, non è da meno!
Belen e Stefano si sono lasciati un po’ di anni fa, e nel giro di tutto questo tempo, ci sono stati ben due ritorni di coppia. Uno dei quali è in corso proprio in questo momento.
Visualizza questo post su Instagram
Pare proprio che Belen abbia trascorso questi giorni di festa di Pasqua con Stefano, con Santiago e la piccola Luna Marì nata proprio qualche mese fa in seguito alla relazione di Belen con Antonino. La showgirl ha pubblicato diverse foto sul suo profilo di Instagram, e alla fine compare proprio la piccola di famiglia.
La figlia di Belen sta cominciando a crescere i capelli e da adesso si può avere modo di notare una cosa incredibile: a differenza del fratello maggiore, lei ha i capelli biondi. Effettivamente, Luna somiglia in modo particolare a suo padre, soprattutto il suo viso è molto simile a quello di Antonino.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Manuel Bortuzzo tuona a gran voce sui social: Avete rotto il c…!
LEGGI ANCHE –> Rita Rusic sorprende tutti in costume a oltre 60 anni: Vabbè, ciao a tutti. FOTO