Ida Platano cambia look e sorprende i fan con uno scatto mozzafiato: ecco cosa ha combinato per i suoi quarantuno anni.
Ida Platano è uno dei personaggi più seguiti di “Uomini e donne” che con il suo modo di essere e la sua bellezza ha conquistato la fiducia e la stima da parte dei fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.
Ha da poco compiuto quarantuno anni e per l’occasione ha deciso di stravolgere il suo look, siamo soliti vederla con i capelli lisci e invece questa volta ha cambiato completamente.
Seguita da mezzo milione di follower, Ida Platano condivide con i fan molti momenti delle sue giornate. Tra le tante foto spunta quella del nuovo look.
Capelli ricci, top fluo e jeans. Pancia scoperta e sguardo accattivante. Ida Platano all’età di quarantuno anni non ha nulla da invidiare alle ventenni. Così scrive che
Buongiorno BELLI MIEI. I CAPELLI vi piacciono lisci o ricci ? L’importante è piacersi e non piacere.
Non sono mancati commenti da parte dei fan che non hanno potuto fare a meno di lasciare dei messaggi sotto al post, tra i tanti si legge che
Io ti preferisco entrambi sei sempre bella
Poi ancora
Hai detto bene! L’importante è piacere a se stessi, l’opinione degli altri non conta! Amati sempre che sei bellissima.
Qualcun altro ha commentato che
Comunque Ida tu stai bene sempre, sei bellissima dentro e fuori!
Non importa se liscia o riccia, casual o elegante. La dama di “Uomini e donne” riesce sempre a fare colpo e il pubblico non può fare a meno di seguirla e ammirarla.
LEGGI ANCHE>>>Barbara D’urso si mostra così e fa sognare i fan: “Bellezza senza tempo”
LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, dramma in famiglia: “E’ il dolore più grande” – VIDEO
Ida Platano è un vulcano di energia, un concentrato di sensualità che non passa inosservato. Seducente e accattivante, sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo. Fa molto parlare di lei sia in studio che lontano dalle telecamere.