Rita Rusic conferma di avere un fascino senza tempo assolutamente impareggiabile, gli scatti in costume scatenano l’invidia e la fantasia del web
Classe, eleganza, sensualità che attraversano il tempo e varie epoche e tornano a noi esattamente uguali come una volta. Sono quelle di Rita Rusic, capace di mantenere tutta la sua bellezza sostanzialmente invariata, anzi probabilmente ancor più seducente, nonostante il trascorrere degli anni.
Modella e attrice da giovanissima, è sbarcata in Italia negli anni Ottanta diventando una delle icone più affascinanti del cinema di quegli anni. Una fisicità prorompente che non poteva passare inosservata e che infatti l’ha resa a lungo una delle donne più desiderate dal pubblico.
Rita ha poi mostrato non soltanto bellezza e fascino, ma anche un carattere indomabile e molto determinato. Non è un caso, che abbia sostanzialmente abbandonato presto la carriera di attrice per abbracciare quella di produttrice cinematografica. Una donna in carriera ancora oggi, con uno spirito ruggente e sempre capace di farsi notare.
L’abbiamo ammirata di recente anche al Grande Fratello Vip e a Pechino Express, dove si è fatta notare da par suo. Ma potrebbe essersi trattato, nello show on the road, della sua ultima partecipazione a un reality, visto che l’esperienza in coppia con il fidanzato Cristiano Di Luzio ha portato qualche frizione inattesa, anche se prontamente risolta.
Di sicuro, Rita ci ha dimostrato di essere ancora in grandissima forma, e ce lo conferma a modo suo, con una serie di scatti da capogiro.
Sulla spiaggia, in costume, Rita evidenzia un fisico statuario, una silhouette che ancora oggi, alla soglia dei 62 anni, fa sognare ad occhi aperti.
Bikini clamoroso, lunghe gambe, forme sinuose che attirano l’attenzione e lasciano il segno. Davvero impossibile resistere, i fan si prodigano in applausi e complimenti di ogni genere, come si conviene a una delle regine più intramontabili del mondo dello spettacolo italiano.
LEGGI ANCHE —> Barbara D’urso si mostra così e fa sognare i fan: “Bellezza senza tempo”
LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker non ha resistito, così ha fatto impazzire i fan: “Meravigliosa”
Rita si fa valere anche nel ‘confronto’ con bellezze più giovani, generando anche un pizzico di invidia. Aurora Leone dei The Jackal, che ha condiviso con lei l’esperienza di Pechino Express, riassume al meglio con un ironico “Vabbè, ciao a tutti”.