La conduttrice e giudice de Il Cantante Mascherato scorrazza per la città e finisce in un luogo magico. Caterina Balivo si ritrova naso all’insù e strega i fan.
La conduttrice Rai si gode un pomeriggio di svago solo per lei e si addentra nei meandri della sua città, facendo scoperte magiche e molto particolari. Caterina Balivo condivide tutto con i suoi ammiratori sui social, ottenendo un gran successo.
Dopo gli impegni legati a Il Cantante Mascherato, che l’ha vista partecipare in giuria assieme a Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Arisa, il volto Rai ha certamente più tempo a disposizione, e ciò le permette quando riesce di ritagliarsi maggiore tempo libero.
Una novità, per lei, che dopo aver partecipato nel 1999 a Miss Italia, non si è fermata un attimo, passando con disinvoltura dal ruolo di valletta a fianco di Fabrizio Frizzi a Scommettiamo Che..? a novella conduttrice di Festa Italiana, da lei portato al successo.
Quindi la conduzione di Detto Fatto, abbandonata in seguito nel 2018 per dedicarsi a Vieni da Me su Rai 1, talk show ispirato a quello di Ellen Degeneres negli Stati Uniti. Infine l’inizio di un periodo sabbatico nel 2020, quando decide di prendersi una pausa per dedicarsi ad altri progetti.
Da decenni residente a Roma, spesso la conduttrice l’ha immortalata nei suoi post pubblicati sul profilo Instagram, e nonostante sia passato molto tempo, Caterina dimostra di provare per la Città Eterna un amore incondizionato.
“Un secondo prima sei immersa nel traffico romano, un attimo dopo sei catapultata a Notting Hill, magia? No, è la #PiccolaLondra”scrive di fianco alle foto che la ritraggono con un grande cappello in testa e uno spolverino giallo su un bel completo jeans.
Leggi anche –> Charlene di Monaco, ancora tanto malumore nel Principato. A pagarne le conseguenze sono LORO
Leggi anche –> Simona Ventura insieme ad un nuovo LUI: il messaggio inaspettato che spiazza tutti – FOTO
Caterina è in visita al quartiere chiamato La Piccola Londra per le sue case basse e colorate in stile britannico, che si trova nelle vicinanze di Città del Vaticano. “Uno dei posti più belli di Roma”, secondo Ilaria Moscato, tra i suoi follower.