Oggi è un altro giorno, la conduttrice Serena Bortone fa un toccante omaggio in diretta a due grandissimi delle televisione italiana.
Oggi è un altro giorno è un programma di grande successo condotto dalla giornalista Serena Bortone e in onda ogni giorno su Rai 1. Nel famoso talk show si alternano numerosi ospiti del mondo dello spettacolo e vengono affrontate non solo argomenti legati agli eventi del giorno, ma anche numerose interviste e approfondimenti.
Al fianco della Bortone vi è un gruppo di opinionisti che commenta tutti i temi della trasmissione. Ultimamente stiamo vedendo molto spesso la figlia di Al Bano, Romina Carrisi, il nuotatore Massimiliano Rosolino e il maestro di ballo Samuel Peron.
Oggi è un altro giorno, Serena Bortone e il ricordo di Catherine Spaak e Fabrizio Frizzi
La scomparsa della nota attrice Catherine Spaak è stata decisamente un duro colpo. La giornalista Serena Bortone ha deciso di omaggiare la stella del cinema con diversi contributi video a lei dedicati.
Visualizza questo post su Instagram
Di recente in trasmissione sono intervenuti alcuni personaggi illustri dello spettacolo che erano molto vicini alla Spaak e che hanno avuto il privilegio di conoscerla anche fuori dal set. In particolare il commento di Rita Dalla Chiesa è stato decisamente molto significativo.
La Dalla Chiesa, infatti, ha ricordato anche il grandissimo Fabrizio Frizzi e nello specifico un momento molto simpatico. La conduttrice di Forum scherzava con l’ex compagno circa la possibilità di una parentela con la Spaak. Pensa che potevo essere tua suocera – queste le sue parole.
Ma non è finita qui, perché la Bortone ha mandato in onda anche alcuni contributi video risalenti ad un anno fa, quando la nota attrice è stata ospite graditissima. La Spaak era stata ospite di Oggi è un altro giorno per raccontare alcuni aneddoti della sua vita.
LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi non si trattiene, la sua opinione è chiara: emerge tutta la verità
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, le parole accorate della conduttrice non convincono i telespettatori
La Bortone ha concluso il servizio con parole molto ragguardevoli nei confronti della stella del cinema. Per lei, infatti, è stato un anno complesso non solo dal punto di vista della salute.